aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brendongym
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto e subito vi chiedo un consiglio.
    quale e' secondo voi il miglior prodotto in commercio per scolpire e asciugare il fisico che dia risultati abbastanza immediati ( chiaramente da abbinare ad un allenamento specifico in palestra) grazie.
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da brendongym Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono un nuovo iscritto e subito vi chiedo un consiglio.
    quale e' secondo voi il miglior prodotto in commercio per scolpire e asciugare il fisico che dia risultati abbastanza immediati ( chiaramente da abbinare ad un allenamento specifico in palestra) grazie.
    la liposuzione o addominoplastica.
    Per il medio lungo termine: la dieta e l'allenamento.
    I temogenici ti servono solo se sei già "quasi" asciutto per tenere su il metabolismo e farti perdere gli ultimi cm., il resto è solo "un sogno d'una notte di mezza estate" dove immagini di correre sulla spiaggia in costume e a ballare sono i pettorali e non l'addome rigonfio, e le donne applaudono e ti tirano il monokini sul viso (lo sogno spesso pure io)
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta

    • FlyAway
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 1864
      • 77
      • 15
      • Send PM

      #3
      Ciao,in commercio nn ci sono questi prodotti miracolosi spenderesti solo soldi inutilmente fidati i termogenici li ho usati...lascia stare!ti devi solo armare di pazienza,voglia di fare,costanza nell'allenamento e rigidita' nella nutrizione,ma purtroppo queste cose nn si comprano le devi avere tu motivandole

      Commenta

      Working...
      X