le verdure sono l'arma in +..se diventano a te gradite sei sulla giusta strada.
Aiuto per restaurazione? :)
Collapse
X
-
hmmm pensavo peggio... Stamattina 91.3 quindi un mezzo chilo comunque è sparito.Però devo dire che mi sono allenato solo una volta questa settimana (ma mi allenerò anche oggi e domani) e che martedì la bilancia segnava 90.4 e pensavo si trattasse di un errore!!! Insomma, qui la soglia dei 90 in 2/3 settimane o anche meno si abbatte!
Commenta
-
-
anche se ti allarghi un pokino nel weekend non cè problema, se sei stato in riga durante la settimana, e soprattutto se ti sei riuscito ad allenare.
x rimanere tonico mentre perdi grasso, l'allenamento è una delle poche soluzioni.
Commenta
-
-
Mi dispiace di non essere a casa perchè il computer del lavoro non mi fa postare emoticon e cazzatine varie... Devo festeggiare!
La pesata ufficiale ho dovuto farla stamattina perchè domani parto per un fine settimana low cost a Dusseldorf (giusto perchè il volo l'ho pagato 20 euro)
e il risultato è impressionante...!!!
89.2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ben sotto i 90
Primo obiettivo raggiunto e sono felicissimo, cercherò di non distruggermi in questi due giorni
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Commenta
-
-
Ci sono delle novità :PDa sabato 22 Dicembre fino a venerdì 28 sono stato a letto con l'influenza quindi mi sono perso tutte le magnate natalizie del caso... E anzi mi sono perso tutte le magnate in genere visto che ho mangiato pochissimo saltando tantissimi pasti e ho quindi perso circa tre chili toccando gli 86 che non vedevo da tantissimo tempo...Stamattina 87 e qualcosa ma so bene che la maggiorparte della perdita quindi è in muscolo e me ne pento! Vabbè comunque vedere cifre basse sulla bilancia fa sempre bene all'ego, ora metterò impegno nel dimagrire meglio
Commenta
-
-
88.5 ieri mattina ma la media settimanale è 88.00
Non mi va di scrivere un gran post perchè ho da fare comunque continuo ad essere soddisfatto
Ah... Aggiungo che ho comprato una nuova bilancia elettronica che mi dà i seguenti dati :P
BF: 20%
H20: 57.5%
Metabolismo: 1990 circa
Massa magra: 41%
Chissà a settembre cosa mi avrebbe detto ehehLast edited by ^BonoVox^; 12-01-2008, 19:22:53.
Commenta
-
-
Questa mattina 86.4 anche se ieri sera ho mangiato come un ***** sfondato causa compleanno e festeggiamenti vari... In più questa settimana passata non mi sono nemmeno allenato!!!Ora torno a casa e mi getto in palestra almeno per un paio d'ore Comunque mi sa che è meglio aprire un mio diario... Ci penso!
Commenta
-
-
hmmmm... 86.6... Però ho ripreso gli allenamenti, ieri sera ho fatto un concerto, mangiato un pò di schifezze, preso freddo, tornato tardi e mangiata pasta al sugo (tanta) alle 3 di notte, la pesata è delle 7 di mattina :P
Diciamo che questa settimana non fa testo eheh
Commenta
-
-
Riekkelooooooo!!!Grazie per le belle parole Korallox ma io credo di non essere in possesso di addominali eheheheh :P Purtroppo nelle ultime settimane a causa di impegni vari ho dovuto diminuire l'allenamento e un pò di stress mi ha fatto anche mangiare un pò di porcate quindi sono rimasto più o meno stabile, stamattina però sono sceso a 96.1 e calcolando che il week end scorso sono stato a Valencia va benissimo così
Commenta
-
Commenta