Aiuto per restaurazione? :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza Messaggio
    anche io mi alleno tardi e mangio tardi come il cantante ke si sta restaurando.....ke dovrei mangiare allora????????
    Originariamente Scritto da ^BonoVox^ Visualizza Messaggio
    Il fatto è che torno dal wo alle 22.00, mangio e poco dopo vado a letto...
    scusa figlia mia ma chi ce l'ha con te???

con tutto il rispetto era un consiglio strettamente x bonovox...

dato ke mi diecva questo, gli ho dato alcuni consigli.

ovviamente continua pure a mangiare verdure in abbondanza (come faccio io ke le digerisco molto bene e nn mi appesantiscono), e bere tanta acqua....

Commenta

• ilariagetfit
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 52
      • 2
      • 0
      • Send PM

tesoro infatti io cercavo un consiglio da te...........la mia domanda era costruttiva!!!!Immaginando quanto tu possa essere esperto in materia...

anche io di solito come bonovox torno alle 22.00 dall'allenamento.......capito? e mangio soprattutto verdure......ma se tu dici che non bisogna mangiarne troppe.......vorrei capire il motivo, tutto qui. Me lo dici?

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

ma guarda, dipende da come è composto il tuo pasto postwo/cena.

ke cosa consumi di solito,(ovviamente dipende dagli obiettivi, massa definizione o nel tuo caso forse solo tonificazione), se consumi uno shake di whey+carbo immediatamente dopo il wo, dopo quanto vai a letto e se fai o no il prenanna successivamente.

in linea generale posso dirti di consumare un pasto completo.

non troppi grassi,(un cucchiaio di olio oliva extrav),
        una buona qnt di pro ad alto VB,( un bel 150g petto pollo, fesa,carne rossa, bresaola. pesce magro),
        una fonte di carbo a medio/alto ig(qui entrano molto in gioco gli obiettivi, la tollerabilità ai carbo e a quanti ne ingerisci eventualmente con lo shake) come patate, riso, pasta, gallette etc.

ovviamente acqua e verdure ma senza strafare con le fibre.

@ilaria hai rep.
        Last edited by dij; 16-11-2007, 00:22:56.

Commenta

• ^BonoVox^
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 59
          • 1
          • 2
          • Send PM

Dai 93.1 della settimana scorsa passiamo ai 92/92.1 di questa settimana ))E calcolando che sabato e domenica ho fatto 2 pasti liberissimi con Maudit74 e amici diciamo che ci posso benissimo stare! La lotta alla ciccia continua!!! Grazie grazie grazie

Commenta

• ilariagetfit
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 52
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            ma guarda, dipende da come è composto il tuo pasto postwo/cena.

di solito mi mangio un'insalatona enorme con poco olio... + o petto di pollo, petto di tacchino arrosto, bresaola (quello a fette della equilibrium), tonno al naturale, pesce magro, fiocchi di latte.......3/4 wasa. Arrivo dalla palestra che son le 10 e 30 mangio per le 11 meno un quarto a letto all'una...l'una e 30

ke cosa consumi di solito,(ovviamente dipende dagli obiettivi, massa definizione o nel tuo caso forse solo tonificazione), se consumi uno shake di whey+carbo immediatamente dopo il wo, dopo quanto vai a letto e se fai o no il prenanna successivamente.

Il mio obiettivo è di dimagrire 2/3 chili.....ora peso 67,5 e sono alta 1,80......anche due mesi fa quando non facevo na mazza pesavo così....ma ora allo specchio mi vedo che son diversa. Vorrei perdere un po' di grasso sull'addome però..così che mi sivedano gli addominali....

in linea generale posso dirti di consumare un pasto completo.

non troppi grassi,(un cucchiaio di olio oliva extrav),
            una buona qnt di pro ad alto VB,( un bel 150g petto pollo, fesa,carne rossa, bresaola. pesce magro),

che vuol dire VB???

una fonte di carbo a medio/alto ig (qui entrano molto in gioco gli obiettivi, la tollerabilità ai carbo e a quanti ne ingerisci eventualmente con lo shake) come patate, riso, pasta, gallette etc.

Io non bevo nessun shake

ovviamente acqua e verdure ma senza strafare con le fibre.

ci sono vedrure più consigliate di altre?? a me piacciono molto le carote e i pomodori soprattutto

@ilaria hai rep.

che vuol dire "hai rep"???

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

Dai 93.1 della settimana scorsa passiamo ai 92/92.1 di questa settimana ))E calcolando che sabato e domenica ho fatto 2 pasti liberissimi con Maudit74 e amici diciamo che ci posso benissimo stare! La lotta alla ciccia continua!!! Grazie grazie grazie
              ki è maudit74...un utente? benone allora.

continua pure con i pasti liberi ogni tanto, ke cosi anke la testa si stressa meno.

che vuol dire "hai rep"???
              ke se clicchi in alto su pannello utente, e poi scorri verso il basso dello schermo, sotto alle discussioni sottoscritte trovi la reputazione positiva ke ti ho lasciato.

Commenta

• ilariagetfit
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 52
                • 2
                • 0
                • Send PM

ki è maudit74...un utente? benone allora.

continua pure con i pasti liberi ogni tanto, ke cosi anke la testa si stressa meno.

ke se clicchi in alto su pannello utente, e poi scorri verso il basso dello schermo, sotto alle discussioni sottoscritte trovi la reputazione positiva ke ti ho lasciato.

il pannello utente...sarebbe cliccare sopra il mio nome???

ho provato ad andare sul mio profilo ma non leggo nulla.. scusa ma io e la tcnologia siamo due cose opposte ;-)

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

no in alto in alto, appena sotto la scritta bodyweb.it, trovi pannello utente.

clicchi. poi scendi verso il basso dello schermo sotto alle discussioni sottoscritte e trovi le reputazioni ke ti hanno dato. tra cui la mia.

Commenta

• ilariagetfit
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 52
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

no in alto in alto, appena sotto la scritta bodyweb.it, trovi pannello utente.

clicchi. poi scendi verso il basso dello schermo sotto alle discussioni sottoscritte e trovi le reputazioni ke ti hanno dato. tra cui la mia.

tu dici "lista utenti"...non pannello utenti giusto?? ho cliccato.............ho cercato nell'elenco di mille pagine il mio nome..........e vedo solo un rettangolino verde ma non c'è scritto na mazza. Insomma non l'ho trovato il tuo giudizio.......sono un po' de coccio???!

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

tu dici "lista utenti"...non pannello utenti giusto?? sono un po' de coccio???!

se clicchi in alto su pannello utente, e poi scorri verso il basso dello schermo, sotto alle discussioni sottoscritte trovi la reputazione positiva ke ti ho lasciato.

Commenta

• ^BonoVox^
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 59
                        • 1
                        • 2
                        • Send PM

Ariekkomi...Allora stamattina stavo a 91.7/91.8 quindi poca distanza da settimana scorsa... Ma forse è anche dovuto al fatto che ieri sera mi sono allenato molto ed ho mangiato un pò di più (spinaci, patate bollite, pollo e verdure di ieri, salsicce di pollo e tacchino, una cifra!) infatti ieri mattina il peso era 91.5!!! Ah poi un'altra bella novità è che mi sono comprato una padella Wok e le verdure non hanno più lo stesso significato E si continua, voglio far sbavare tutti quanti di invidia ghghgh

Commenta

• ilariagetfit
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 52
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Ariekkomi...Allora stamattina stavo a 91.7/91.8 quindi poca distanza da settimana scorsa... Ma forse è anche dovuto al fatto che ieri sera mi sono allenato molto ed ho mangiato un pò di più (spinaci, patate bollite, pollo e verdure di ieri, salsicce di pollo e tacchino, una cifra!) infatti ieri mattina il peso era 91.5!!! Ah poi un'altra bella novità è che mi sono comprato una padella Wok e le verdure non hanno più lo stesso significato E si continua, voglio far sbavare tutti quanti di invidia ghghgh

perchè come vengono nella wok? ho sempre pensato fosse na cagata......
                          dimmi un po'?!!

Commenta

• ^BonoVox^
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 59
                            • 1
                            • 2
                            • Send PM

Beh... Diciamo che non vengono "'na cagata" Restano piuttosto croccanti, non diventano un purè informe, e prendono anche un sapore particolare che è difficile descrivere perchè è proprio della cotura con questa padella. Sono simili a verdure cotte al vapore ma con molto più gusto.

Commenta

• ilariagetfit
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 52
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ma bisogna mettere anche condimenti?? o senza nulla?

e poi bollite le verdure bollite perdono un sacco di principi minerali...
                              sai come ho perso peso io mangiando come una porca? con la lezione di spinning mirata al dimagrimento....quella dove ogni tre minuti devi bere acqua e fruttosio.....sciuramente li a roma c'è un posto dove la fanno...fissati come siete li col fisico. ste estate stavo a focene......mazza mi pareva di stare in un club di culturisti/e tutti fisicatissimi...........tranne io ;-)

Commenta

• ^BonoVox^
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 59
                                • 1
                                • 2
                                • Send PM

Prima ti rispondo per la parte culinaria... Praticamente essendo in sè una pentola uno ci può cucinare come vuole, con o senza condimenti, poi di ricete che valorizzano il sapore della pentola Wok ce ne sono a bizzeffe, basta mettere pentola wok su google
                                Questa volta ad esempio ho fatto soffriggere pochissimo olio e un pò di cipolla, ho aggiunto il pollo e l'ho portato quasi a cottura completa e poi ho buttato dentro tutte le verdure crude a pezzetti come le ha fatte mammà e i vari ingredienti si sono cotti insieme nel loro stesso sughetto (e se ce l'avessi avuta avrei aggiunto anche un pò di salsa di soia ma l'ho comprata solo ieri!).

Per quanto riguarda lo spinning non so, me l'hanno proposto delle amiche però nella mia palestra non lo fanno e calcolando che ho la palestra a circa 30 secondi da casa non me la sento di cambiare eheh. Oddio, fissati col fisico dici? Mah, dipende sempre da quali zone frequenti, con chi giri, a me personalmente non me ne può fregare di meno, ho cominciato a curarmi del fisico da pochissimo proprio per "prendermi cura" del mio fisico lasciato a sè stesso per troppi anni. Certo poi, io sto a Ostia e tu mi parli di Focene, credo la frequentazione sia un pò la stessa! Comunque quando vedo quelli in spiaggia col costumino slip verde fosforescente, abbronzati che nemmeno Gullit dei bei tempi e che circa ogni dieci minuti si mettono a gambe larghe/braccia conserte/viso al mare/testa all'insù... Beh, a me viene solo una profonda pena

Commenta

Working...
                                X