Ciao a tutti!
Primo post e già sto lì a chiedere aiuto per impostare una dieta che mi aiuti a dimagrire
Allora, ho 27 anni, sono alto 1.80 e adesso sono a circa 94 pesantissimi chilogrammi con una BF immagino piuttosto alta (anche se non l'ho misurata qui si parla di maniglioni antipanico dell'amore). C'è anche da dire che a dicembre scorso ho smesso di fumare dopo circa 8 anni e gradualmente ho preso qualche chilo, anche se non sono mai stato magro.
Da circa due mesi faccio allenamento in palestra circa 4 volte la settimana seguendo questo schema: almeno tre volte a settimana alternando A e B, almeno una volta a settimana allenamento C.
ALLENAMENTO A (sopra):
10 Min. Cyclette
Alzate laterali su panca 3 X 10
Bicipiti su panca 3 X 10
Dorsali su Lat Machine 3 X 10
Tricipiti su castello (o come si chiama) 3 X 10
Pec machine 3 X 10
Lombari su panca lower back 3 X 10
25 Min. Tapis roulant (7 pendenza 6.5 velocità)
ALLENAMENTO B (sotto):
10 Min. Cyclette
Leg press 3 X 10
Leg Extension 3 X 10
Leg curl 3 X 10
Addominali su panca 3 X 10
Calf machine 3 X 10
ALLENAMENTO C:
25 Min. Cyclette
Ho anche modificato il modo di mangiare e le quantità (non vi dico prima)avendo trovato un lavoro piuttosto stabile che mi permette di seguire degli orari ben definiti, vi posto una giornata tipo:
COLAZIONE
Caffè con dolcificante
Niente spuntino
PRANZO
Riso in bianco con parmigiano
Petto di pollo alla piastra / Bistecca
Verdure varie (insalata, rape, spinaci) sempre poco condite
Niente pane
Niente spuntino
WO (sempre dalle 19.30 alle 21.30 causa lavoro!)
Niente spuntino
CENA
Pasta varia purtroppo quasi sempre
Poca carne / Raramente qualche fritto
Se post WO la fame assasina mi costringe a mangiare pane / crackers
Occasionalmente (1 a settimana) un dolce
SABATO E DOMENICA
Piuttosto libero calcolando che il fine settimana ceno soltanto (mi sveglio molto tardi).
NOTE
Un paio di caffè al giorno sempre con dolcificante, quando capita (un paio di volte a settimana) qualche porcata tipo merendina. Almeno un paio di litri d'acqua al giorno.
Dopo una iniziale perdita di circa 3 chili (partivo da 96 e più!!!) il tutto sembra essersi fermato, suppongo perchè ho una dieta da far schifo Avete qualche consiglio da darmi? Se vi servono altri dettagli sono qui!
Grazie in anticipo
Ste
Primo post e già sto lì a chiedere aiuto per impostare una dieta che mi aiuti a dimagrire
Allora, ho 27 anni, sono alto 1.80 e adesso sono a circa 94 pesantissimi chilogrammi con una BF immagino piuttosto alta (anche se non l'ho misurata qui si parla di maniglioni antipanico dell'amore). C'è anche da dire che a dicembre scorso ho smesso di fumare dopo circa 8 anni e gradualmente ho preso qualche chilo, anche se non sono mai stato magro.
Da circa due mesi faccio allenamento in palestra circa 4 volte la settimana seguendo questo schema: almeno tre volte a settimana alternando A e B, almeno una volta a settimana allenamento C.
ALLENAMENTO A (sopra):
10 Min. Cyclette
Alzate laterali su panca 3 X 10
Bicipiti su panca 3 X 10
Dorsali su Lat Machine 3 X 10
Tricipiti su castello (o come si chiama) 3 X 10
Pec machine 3 X 10
Lombari su panca lower back 3 X 10
ALLENAMENTO B (sotto):
10 Min. Cyclette
Leg press 3 X 10
Leg Extension 3 X 10
Leg curl 3 X 10
Calf machine 3 X 10
ALLENAMENTO C:
25 Min. Cyclette
Ho anche modificato il modo di mangiare e le quantità (non vi dico prima)avendo trovato un lavoro piuttosto stabile che mi permette di seguire degli orari ben definiti, vi posto una giornata tipo:
COLAZIONE
Caffè con dolcificante
Niente spuntino
PRANZO
Riso in bianco con parmigiano
Petto di pollo alla piastra / Bistecca
Verdure varie (insalata, rape, spinaci) sempre poco condite
Niente pane
Niente spuntino
WO (sempre dalle 19.30 alle 21.30 causa lavoro!)
Niente spuntino
CENA
Pasta varia purtroppo quasi sempre
Poca carne / Raramente qualche fritto
Se post WO la fame assasina mi costringe a mangiare pane / crackers
Occasionalmente (1 a settimana) un dolce
SABATO E DOMENICA
Piuttosto libero calcolando che il fine settimana ceno soltanto (mi sveglio molto tardi).
NOTE
Un paio di caffè al giorno sempre con dolcificante, quando capita (un paio di volte a settimana) qualche porcata tipo merendina. Almeno un paio di litri d'acqua al giorno.
Dopo una iniziale perdita di circa 3 chili (partivo da 96 e più!!!) il tutto sembra essersi fermato, suppongo perchè ho una dieta da far schifo Avete qualche consiglio da darmi? Se vi servono altri dettagli sono qui!
Grazie in anticipo
Ste
Commenta