Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi d'avena (bergamo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiocchi d'avena (bergamo)

    Buongiorno ragazzi...


    non so voi ma io ultimamente sto avendo difficoltà a trovare i Fiocchi d'avena.
    Io ricordo che fina a qualche hanno fa si trovavano con facilità, io cercavo in particolare quelli della Quacker Oats, ma mi andrebbero bene anche altre marche. Io abito in provincia di Bergamo, fino a qualche tempo fa li riuscivo a trovare ancora in un supermercato, ma ora li hanno tolti anche li. Qulcuno della zona mi sa dire se li posso trovare da qualche altra parte (ho già provato agli auchan ed agli Iper della provincia).


    grazie
    Swangin' & Bangin'

    #2
    Originariamente Scritto da iwobic Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi...


    non so voi ma io ultimamente sto avendo difficoltà a trovare i Fiocchi d'avena.
    Io ricordo che fina a qualche hanno fa si trovavano con facilità, io cercavo in particolare quelli della Quacker Oats, ma mi andrebbero bene anche altre marche. Io abito in provincia di Bergamo, fino a qualche tempo fa li riuscivo a trovare ancora in un supermercato, ma ora li hanno tolti anche li. Qulcuno della zona mi sa dire se li posso trovare da qualche altra parte (ho già provato agli auchan ed agli Iper della provincia).


    grazie
    CARREFOUR non li trovi?
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta


      #3
      sinceramente non ho provato, ma mi pare non ce ne siano in provincia
      Swangin' & Bangin'

      Commenta


        #4
        confermo, carefour in provincia di bergamo non c'è, i più vicini sono a Milano ma non mi sembra il caso di fare 30 km per i fiocchi d'avena...hehehe

        qualcuno mi sa aiutare???
        Swangin' & Bangin'

        Commenta


          #5
          in erboristeria qui a torino ci sono, hai provato?
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #6
            io abito a Bg(provincia confinate alla città)---li compro all'esselunga..di curno
            hanno tutto sia quelli oats quacker ke quelli della cerealvit...
            poi il tic ,albumi...insomma il suermercato best for BB...
            sigpicShut the fuck up and train!

            Commenta


              #7
              Vai all'oriocenter, fino a febbraio (l'ultima volta che ci sono stato) li vendevano

              Commenta


                #8
                a oriocenter sono stato ieri sera e nel reparto cereali, biscotti ecc non ho trovato niente, ma non li avevo trovati mai neanche prima...proverò all'esselunga..
                grazie per ora
                Swangin' & Bangin'

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iwobic Visualizza Messaggio
                  a oriocenter sono stato ieri sera e nel reparto cereali, biscotti ecc non ho trovato niente, ma non li avevo trovati mai neanche prima...proverò all'esselunga..
                  grazie per ora
                  Prova al discount di Torre Boldone...o al Vitamin Store di via Borgo Palazzo

                  Commenta


                    #10
                    torre boldone è un po lontanino, io sono di spirano...il vitamin store in borgo palazzo, ci passo sempre ma non ho mai capito dove cavolo resta...
                    Swangin' & Bangin'

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎