Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimegrimento e tonicità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimegrimento e tonicità

    Ciao a tutti io vorrei iniziare a dimagrire poiche il mio obbiettivo è quello di avere un corpo non molto muscoloso ma definito
    Il fatto è che da quando mi alleno nn sono mai riuscito ad avere i risultati sperati, infatti quando sono riuscito a mettere qulche muscolo
    sono aumentato troppo di peso.il mio grande problema è quello di avere fianchi un po larghi ma piu che altro grasso accumulato nei glutei.
    vi vorrei chiedere che tipo di dieta dovrei fare per dimagrire e magari consigliarmi qualche integratore che mi aiuti a raggiungere lo scopo.
    sono alto 170 e peso 70 kg e faccio 3 volte a settimana pesi e 2 kung fu............grazie in anticipo

    #2
    Mah in termini generali ti consiglierei una low carb in generale, nello specifico la metabolica con cui personalmente per la perdita di peso mi sono trovato sempre estremamente bene, per quanto sia tutto molto soggettivo.
    Diete da zero, come più volte ribadito, non se ne possono fare, posta un tuo tipo di alimentazione e poi si vede che si può fare.
    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

    Il mio blog:
    http://emilianodarone.blogspot.it/

    Commenta


      #3
      si è vero hai ragione..la mia alimentazione è:
      COLAZIONE:
      120ml latte-4o5 biscotti
      PRANZO:
      90g pasta-120g carne o tonno con mais
      CENA
      180g carne o tonno con mezza rosetta

      dopo pesi generalmente prendo 2g di creatina con acqua ora vorrei prendere 2g di acetil-carnetina prima del kung-fu(allenamento aerobico)

      .....Che dite?

      Commenta


        #4
        Grassi? Verdure?

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Grassi? Verdure?
          Che vuoi dire?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da deasoniko Visualizza Messaggio
            Che vuoi dire?

            Che una alimentazione corretta non dovrebbe essere carente di alcuni nutrienti.
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #7
              a ok...coumnque le verdure le mangio generalmente come comtorno per i grassi cosa dovrei aumentare?e poi troppi grassi nn mi portano ad aumentare di peso?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da deasoniko Visualizza Messaggio
                a ok...coumnque le verdure le mangio generalmente come comtorno per i grassi cosa dovrei aumentare?e poi troppi grassi nn mi portano ad aumentare di peso?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  Bè direi che questi consigli sono molto utili......mi raccomando continuate cosi ad aiutare i novizi...... scusa giacomino se ho cosi insultato la tua fragilissima sensibilità

                  Commenta


                    #10
                    Fa ingrassare di piu' un picco insulinico dovuto a troppi carboidrati, un eccesso di grassi in questo contesto fa si' ingrassare, altrimenti son calorie come le altre..

                    Cmq gia' solo staccando la "creatina con acqua", totalmente inutile presa cosi' , qualcosa di liquidi lo butti via subito..

                    Per i lresto al dieta e' tutta da rivedere, addirittura e' troppo ipo e mancanbo di brutto le pro, sei a circa la meta' del fabbisogno che ti consente di mantenerti appunto tonico in questa fase di dimagrimento, per prima cosa ti consiglio di leggere un po' la sezione, io solo facendo questo persi cinque kili prima di cominciare a capirci qualcosa

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎