Che ne dite della mia dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cucca
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 89
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Che ne dite della mia dieta?

    Ciao a tutti,
    vorrei mettere su massa, ma allo stesso tempo anche definire un po' gli addominale perche' ho un po' di pancetta e un po' di gonfiore sempre addominale! Ho diviso la dieta in A=quando mi alleno e B=quando non mi alleno. Nella dieta B mi sento molto + sgonfio e lo vedo anche ad occhio... ho come la sensazione che i carboidrati mi gonfino moltissimo... cosa posso fare? Sono 176x65,5kg 9,5% di grasso 30 anni:

    Colazione A&B:
    capuccino di soja e 1 pasta integrale +10gr di proteine(Sono pigro la mattina :P)


    Spuntino h. 10.30:
    A=1 panino integrale (100g c.a.) con 60-70gr di prosciutto magro
    B=1/2 panino integrale con 30-40gr di prosciutto+1 Yogurt magro con bustina di zucchero

    Pranzo h.14 c.a.:
    A=80gr di pasta con sugo leggero+1 hamburger (120-130gr di carne mista)
    B=2 hamburger, alcune volte faccio minestrone (con pasta) + 10gr di proteine


    Spuntino h. 17 c.a.:
    A=1 panino integrale (100g c.a.) con 60-70gr di prosciutto magro
    B=1/2 panino integrale con 30-40gr di prosciutto+1 Yogurt magro con bustina di zucchero

    Cena h.19,30 (h22-22,30 quando mi alleno):
    A=B: 2 hamburger, 1 fetta di pane e verdura


    Se ho calcolato bene con la formula del sito dovrei avere un bisogno di 1600kcal al giorno, mi alleno di solito verso le 20,00 di sera... che ne dite? E' molto sballata come dieta?


    Grazie a tutti!
    Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein
  • cucca
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 89
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ops... dimenticavo una cosa che secondo me e' molto importante: per lavoro sto seduto 8 ore al giorno davanti al computer... anzi visto che e' una passione mi capita di rimettermi seduto anche la sera superando le 8 ore...
    Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

    Commenta

    • alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

      #3
      Devi scegliere che cosa fare: massa o definizione, xchè entrambe le cose nn si può fare. Cmq con quei dati ti consiglio vivamente di fare massa

      Cmq sia sono assenti i fats
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta

      • cucca
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 89
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
        Devi scegliere che cosa fare: massa o definizione, xchè entrambe le cose nn si può fare. Cmq con quei dati ti consiglio vivamente di fare massa

        Cmq sia sono assenti i fats
        il mio scopo sarebbe quello di far massa ma senza buttar su la panzetta... poi e' sempre dura buttarla giu' senza considerare che corsa e ciclette non mi piacciono molto...

        mancano grassi? mmm ma quelli che si assumono nella normale alimentazione non sono sufficienti? Quanti e quando mi consigli di aggiungerli alla dieta? una 20ina di mandorle al giorno quando mi alleno e 0 quando non mi alleno come ti sembra?

        ciao e grazie
        Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

        Commenta

        • Piscione
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 30
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,
          vorrei mettere su massa, ma allo stesso tempo anche definire un po' gli addominale perche' ho un po' di pancetta e un po' di gonfiore sempre addominale! Ho diviso la dieta in A=quando mi alleno e B=quando non mi alleno. Nella dieta B mi sento molto + sgonfio e lo vedo anche ad occhio... ho come la sensazione che i carboidrati mi gonfino moltissimo... cosa posso fare? Sono 176x65,5kg 9,5% di grasso 30 anni:

          Colazione A&B:
          capuccino di soja e 1 pasta integrale +10gr di proteine(Sono pigro la mattina :P)


          Spuntino h. 10.30:
          A=1 panino integrale (100g c.a.) con 60-70gr di prosciutto magro
          B=1/2 panino integrale con 30-40gr di prosciutto+1 Yogurt magro con bustina di zucchero

          Pranzo h.14 c.a.:
          A=80gr di pasta con sugo leggero+1 hamburger (120-130gr di carne mista)
          B=2 hamburger, alcune volte faccio minestrone (con pasta) + 10gr di proteine


          Spuntino h. 17 c.a.:
          A=1 panino integrale (100g c.a.) con 60-70gr di prosciutto magro
          B=1/2 panino integrale con 30-40gr di prosciutto+1 Yogurt magro con bustina di zucchero

          Cena h.19,30 (h22-22,30 quando mi alleno):
          A=B: 2 hamburger, 1 fetta di pane e verdura


          Se ho calcolato bene con la formula del sito dovrei avere un bisogno di 1600kcal al giorno, mi alleno di solito verso le 20,00 di sera... che ne dite? E' molto sballata come dieta?


          Grazie a tutti!
          facendo questa dieta ho preso 15kg in 2 settimane.

          Commenta

          • alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Piscione Visualizza Messaggio
            facendo questa dieta ho preso 15kg in 2 settimane.
            Ma hai il metabolismo + basso di un bradipo addormentato
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta

            • alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
              Colazione A&B:
              capuccino di soja e 1 pasta integrale +10gr di proteine(Sono pigro la mattina :P) Pasta? Fai latte + cereali + whey


              Spuntino h. 10.30:
              A=1 panino integrale (100g c.a.) con 60-70gr di prosciutto magro aggiungi frutta secca e abbassa il pane
              B=1/2 panino integrale con 30-40gr di prosciutto+1 Yogurt magro con bustina di zucchero togli lo zucchero e aggiungi frutta secca

              Pranzo h.14 c.a.:
              A=80gr di pasta con sugo leggero+1 hamburger (120-130gr di carne mista) + verdura + olio ev d'oliva (fai A e B così)
              B=2 hamburger, alcune volte faccio minestrone (con pasta) + 10gr di proteine


              Spuntino h. 17 c.a.:
              A=1 panino integrale (100g c.a.) con 60-70gr di prosciutto magro come la mattina senza pane
              B=1/2 panino integrale con 30-40gr di prosciutto+1 Yogurt magro con bustina di zucchero

              Cena h.19,30 (h22-22,30 quando mi alleno):
              A=B: 2 hamburger, 1 fetta di pane e verdura metti carbs ad alto ig quando ti alleni + pro
              Se nn ti alleni fai 150g di carne + verdura + olio ev d'oliva

              Se riesci, fai anche un prenanna con fiocchi di latte o yogurt greco magro (ma è facoltativo)


              Se ho calcolato bene con la formula del sito dovrei avere un bisogno di 1600kcal al giorno, mi alleno di solito verso le 20,00 di sera... che ne dite? E' molto sballata come dieta?


              Grazie a tutti!
              Così mi piace di + xò dv nn ci sono le quantità nn posso dirtele io (se no ti farei una dieta da 0). Prova a scrivere qualche grammatura con quello che ti ho detto io e te lo correggo
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
                il mio scopo sarebbe quello di far massa ma senza buttar su la panzetta... poi e' sempre dura buttarla giu' senza considerare che corsa e ciclette non mi piacciono molto...

                mancano grassi? mmm ma quelli che si assumono nella normale alimentazione non sono sufficienti? Quanti e quando mi consigli di aggiungerli alla dieta? una 20ina di mandorle al giorno quando mi alleno e 0 quando non mi alleno come ti sembra?

                ciao e grazie
                Un po' di grasso lo prenderai comunque.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • Piscione
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 30
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  Ma hai il metabolismo + basso di un bradipo addormentato
                  e lo ben fo...
                  ma che ci poffo fare?

                  Commenta

                  • Zippo81
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 351
                    • 16
                    • 2
                    • Provincia Granda
                    • Send PM

                    #10
                    vivi dentro un Mc Donald's?!

                    non sono un pò troppi sti hamburger?....te li fai fare dal macellaio di fiducia vero?

                    con tutta la carne che abbiamo in Italia meglio variare

                    hai la verdura solo a cena...la metterei anche a pranzo...

                    Commenta

                    • rena82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1515
                      • 74
                      • 195
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Piscione Visualizza Messaggio
                      facendo questa dieta ho preso 15kg in 2 settimane.
                      con tutto il cuore...ma 15 kili in due settimane non li prendi nemmeno se sta roba la ingoi intera senza masticarla!
                      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                      Commenta

                      • cucca
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 89
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
                        vivi dentro un Mc Donald's?!

                        non sono un pò troppi sti hamburger?....te li fai fare dal macellaio di fiducia vero?

                        con tutta la carne che abbiamo in Italia meglio variare

                        hai la verdura solo a cena...la metterei anche a pranzo...

                        si si hamburger rigorosamente dal macellaio di fiducia!!! Con carne un po' mista (anche un po' di petto di pollo dentro)... preferisco gli hamburger perche' sono rapidi da cucinare e da mangiare... certo che ad avere il tempo di farsi una bella misteccona alla brace sarebbe meglio... gnam gnam mi viene gia' fame
                        Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

                        Commenta

                        • mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                          con tutto il cuore...ma 15 kili in due settimane non li prendi nemmeno se sta roba la ingoi intera senza masticarla!
                          Sono d'accordo con te. Mi sembrano impossibili 15kg in 2 settimane-.- Magari in 2 mesi....

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta

                          Working...
                          X