Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa nn bannatemi x favore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa nn bannatemi x favore

    ciao ragazzi ora seguo sta dieta x mettere su massa visto che peso solo 60 kg...
    COLAZIONE: 300 ml di latte con 30 grammi di cereali nesquik + una brioches al cioccolato
    SPUNTINO: panino da 100 grammi con prosciutto crudo o bresaola (50 grammi circa)
    PRANZO: 120 grammi di pasta + 100 grammi di carne o pesce, + frutta...
    SPUNTINO: come l altro
    CENA: 150 grammi di carne (petto di pollo, vitello, ecc...) o pesce + verdura e una mela
    PRENANNA: 200 grammi di fiocchi di latte
    ALLENAMENTO: lunedi-mercoledi-venerdi
    INTEGRATORI: bcaa pre e post allenameno + vitargo durante l allenamento
    secondo voi con questa dieta metterò su qlke kg in un mese? grazie e non bannatemi kaxxo

    #2
    a parte per il nick non vedo motivi per cui ti dovrebbero bannare...

    p.s.la dieta va bene togli quella brioches al cioccolato a colazione e invece di cereali nesquik metti cereali normali (special k) + 30 gr di whey in polvere...

    negli spuntini inserisci i grassi (mandorle noci) cosi come metti olio evo a pranzo e cena e togli la frutta..

    ciao
    Last edited by tylerdurden84; 17-10-2007, 00:07:24.
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      cmq la brioches al cioccolato l ho messa per aumentare un pò le kcal visto ke solo una ne contiene 209 per quanto riguarda i neskuiq con 30 grammi arrivo a 150 kcal diciamo ke la mattina in totale sono a 500 kcal circa...per i grassi negli spuntini ke devo magnà oltre al panino?
      x le proteine in polvere preferisco non prenderle visto ke ogni volta ke ne faccio uso mi fanno male un pò i reni quindi faccio tutto con l alimentazione...cmq allora in un mese riuscirò a prendere qualcosa secondo voi?
      x olio evo che intendete?
      Last edited by sotto.shock4ever; 17-10-2007, 00:11:32.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sotto.shock4ever Visualizza Messaggio
        cmq la brioches al cioccolato l ho messa per aumentare un pò le kcal visto ke solo una ne contiene 209 per quanto riguarda i neskuiq con 30 grammi arrivo a 150 kcal diciamo ke la mattina in totale sono a 500 kcal circa...per i grassi negli spuntini ke devo magnà oltre al panino?
        magnati na banana per aumentare le cal...negli spuntini 20 gr di mandorle o noci
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #5
          quindi nn mi conviene piu mangiare la brioches?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sotto.shock4ever Visualizza Messaggio
            quindi nn mi conviene piu mangiare la brioches?
            personalmente io seguo la filosofia massa pulita...quindi per me è out..per qualcun'altro potrebbe andare bene..
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              #7
              mm ok dai terrò conto dei tuoi consigli vediamo un pò ke mi dicono anche gli altri grazie!

              Commenta


                #8
                quoto tyler su tutta la linea.

                le pro in polvere sono come le proteine del pollo/tonno..
                quindi se hai problemi ai reni è un conto, se devi dire cose a caso...

                il vitargo lo prenderei post wo, non during, ma se ti trovi bene cosi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  a parte per il nick non vedo motivi per cui ti dovrebbero bannare...

                  ciao
                  forse perchè è un plurifake bannato+ volte???



                  ascolta sottoshock:tu col tuo primo nick hai offesso questo forum e tra l'altro hai anche detto che nn ci avresti +messo piede qui dentro.quindi stai alla larga e trovati un altro forum
                  Last edited by Steel77; 17-10-2007, 00:25:05.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    forse perchè è un plurifake bannato+ volte???
                    ah allora si spiegano tante cose...
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sotto.shock4ever Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi ora seguo sta dieta x mettere su massa visto che peso solo 60 kg...
                      COLAZIONE: 300 ml di latte con 30 grammi di cereali nesquik + una brioches al cioccolato elimina la brioches che fa cagare aumenta i cereali ( all bran classic 80 gr ) se hai qualke soldino compra le whey al cioccolato e fai bingo
                      SPUNTINO: panino da 100 grammi con prosciutto crudo o bresaola (50 grammi circa) usa pane di segale e' meglioleva il crudo e metti tonno o bresaola 100 gr e inserisci 15 gr di frutta secca
                      PRANZO: 120 grammi di pasta + 100 grammi di carne o pesce, + frutta...
                      Io abbasserei la pasta a 100 gr e alzerei a 150 la carne inserisci verdure e e anche 2 cucchiai di olio evo i grassi servono!!!
                      SPUNTINO: come su

                      CENA: 150 grammi di carne (petto di pollo, vitello, ecc...) o pesce + verdura e una mela metti 100 gr di legumi, nei gg di wo 350 gr di patate lesse o 100 gr riso e 2 cucchiai di olio evo ( fai search e renditi conto dell'importanza dei grassi, e tieni a mente che ci sono grassi e grassi. )

                      PRENANNA: 200 grammi di fiocchi di latte o yogurt greco total 0%

                      ALLENAMENTO: lunedi-mercoledi-venerdi

                      INTEGRATORI: bcaa pre e post allenameno se non superi i 60 min prendili tutti insieme nel pre wo + vitargo durante l allenamento
                      secondo voi con questa dieta metterò su qlke kg in un mese? grazie e non bannatemi kaxxo
                      Secondo me ora va meglio. E speriamo che ti comporti bene sto viaggio
                      Arnold is NUMERO UNO!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        forse perchè è un plurifake bannato+ volte???



                        ascolta sottoshock:tu col tuo primo nick hai offesso questo forum e tra l'altro hai anche detto che nn ci avresti +messo piede qui dentro.quindi stai alla larga e trovati un altro forum
                        Dai si puo' sbagliare teniamo conto ke e' anke adolescente, riproviamoci x l'ultima volta.
                        Arnold is NUMERO UNO!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
                          Dai si puo' sbagliare teniamo conto ke e' anke adolescente, riproviamoci x l'ultima volta.
                          nn è il fatto di sbagliare,è che lui ha l'atteggiamento di chi ti vuole prendere x il culo.

                          che poi lui nn ha mica chiesto scusa

                          Commenta


                            #14
                            Ha fatto bene a bannarlo.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎