Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risultati nuova dieta massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    risultati nuova dieta massa...

    Ciao a tutti,
    scrivo questo post per ringraziare coloro che mi hanno aiutato a stilare la mia attuale dieta x massa (che ho postato tempo fa)
    Partito 1 mese fa che ero 170x67 kg i primi giorni non mi sono pesato. L'ho fatto per la prima volta sabato 06/10--> 68.3 kg, poi sabato 13/10--> 69.8 vedremo questo sabato.
    Come massa non vedo differenze apprezzabili ne' del resto vedo + appesentito addome ma forse essendo abituato a vedermi magari non me ne accorgo...vorrei arrivare sui 75 kg e poi ad aprire definire al meglio fino ai 73 kg
    Appena recupero digitale (il telefono fa foto che fanno pena come qualita') faccio fotine e posto...
    Ciao, er

    #2
    Continua così.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      x valutare meglio servirebbero foto prima e dopo oppure plico sempre prima e dopo

      Commenta


        #4
        Ok e' vero che foto e plico sarebbero utili, per ora vedo come va sino a natale e poi dopo faccio plico, pe rle foto come detto mi sto organizzando...
        by

        Commenta


          #5
          Vai così

          Xò x tenere sotto controllo tutto almeno cerca di essere obiettivo davanti lo specchio, cioè cerca di vedere se ti appanni, se metti muscolo ecc (se nn hai la possibilità di farti misurare la pliche)
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            Go!!
            sigpicShut the fuck up and train!

            Commenta


              #7
              ciao, in effetti lo specchio e' diventato il mio migliore alleato, notavo stamane forse un leggero appannamento, massa un pelino migliorata e soprattutto aumento NOTEVOLE dei carichi.
              Ad es: sulle spinte manubri non tiravo + di 28 kg a lato, lunedi ho fatto un 4x8 con 32 kg (ultima rep un po' alla caxxo) ma con 30 kg decisamente ok....quindi anche ad essere pessimisti + 2 kg in poche settimane
              magari non saranno carichi a cui alcuni di noi sono abituati ma per me e' stata una bella soddisfazione...

              Ah dimenticavo: quando saro' in definizione lascero' in priorita' i pesi affiancandola ad una moderata attivita' aerobica (ad es. 30 min 2 volte a sett.)..
              by

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎