Innanzitutto volevo fare un cordiale saluto a tutti (specialmente a max...sei un grande)...facendo i miei complimenti x i consigli che in maniera così professionale dispensate...sono nuovo del forum e volevo mettere alla vostra attenzione una dieta fatta da un nutrizionista sportivo x mettere massa senza xò perdere troppo la percentuale bassa di grasso ottenuta quest'estate...i miei dati sono peso attuale:64kg x 173cm, bf% calcolato un mese fa 9%...circonferenza addome: 72...circonferenza vita: 81..BMI: 21,82...metabolismo basale: 1900kcal.
Mi alleno 5 giorni a settimana: 3 giorni di sala + 2 giorni di aerobica 30'
LA MIA DIETA
COLAZIONE:
1 yogurt 0.1% + 20 gr all-bran+ 60gr pane di segale+ herodiet +4 albumi+ caffè amaro
SPUNTINO 1/2 MATTINA:
100 gr. pane di segale + 80 gr. fesa di tacchino
PRANZO:
50 gr. riso/pasta + 70gr. legumi o 100 gr. riso/pasta pomodoro +
250 pollo/tacchino o 300gr.merluzzo/sogliola o 200 gr.pesce spada o salmone (max 2 volte a sett) + verdura +10 gr EVO
SPUNTINO1/2 POMERIGGIO:
yogurt 0.1% + 1mela + 10gr.mandorle + 80gr. fesa di tacchino
CENA:
un secondo come a pranzo + verdura + 1 cucchiaio di EVO
vorrei alcune risposte su:
-come vedi o modificheresti questa dieta in corrispondenza del fatto che vorrei aumentare ma nn perdere l'addome fatto
-come modificarla per renderla un pò più ipocalorica quando nn mi alleno
-nei giorni di aerobica (la mattina) come comportarmi a colazione e nel resto della giornata?
come integrazione pre-work out 3 B.C.A.A.
post work out3 B.C.A.A. E GLUTAMMINA perchè finisco circa 15 min prima del pranzo
ti ringrazio anticipatamente per il tuo tempo e la tua disponibilità
Mi alleno 5 giorni a settimana: 3 giorni di sala + 2 giorni di aerobica 30'
LA MIA DIETA
COLAZIONE:
1 yogurt 0.1% + 20 gr all-bran+ 60gr pane di segale+ herodiet +4 albumi+ caffè amaro
SPUNTINO 1/2 MATTINA:
100 gr. pane di segale + 80 gr. fesa di tacchino
PRANZO:
50 gr. riso/pasta + 70gr. legumi o 100 gr. riso/pasta pomodoro +
250 pollo/tacchino o 300gr.merluzzo/sogliola o 200 gr.pesce spada o salmone (max 2 volte a sett) + verdura +10 gr EVO
SPUNTINO1/2 POMERIGGIO:
yogurt 0.1% + 1mela + 10gr.mandorle + 80gr. fesa di tacchino
CENA:
un secondo come a pranzo + verdura + 1 cucchiaio di EVO
vorrei alcune risposte su:
-come vedi o modificheresti questa dieta in corrispondenza del fatto che vorrei aumentare ma nn perdere l'addome fatto
-come modificarla per renderla un pò più ipocalorica quando nn mi alleno
-nei giorni di aerobica (la mattina) come comportarmi a colazione e nel resto della giornata?
come integrazione pre-work out 3 B.C.A.A.
post work out3 B.C.A.A. E GLUTAMMINA perchè finisco circa 15 min prima del pranzo
ti ringrazio anticipatamente per il tuo tempo e la tua disponibilità
Commenta