ciao a tutti....allora dall ultima volta ke ho postato per avere aiuto sulla dieta ho perso 4 kg diciamo grazie a voiquindi ora sono 1.73 (nell altro posto avevo scritto 1.78 nn so perke) per 73kg (ho 16anni nn so se serve dirvelo).,.... ora volevo kiedervi ke dieta mi consigliavate ancora lowcarb? e se mi potevate scrive tipo cm nell altro post quanti grassi pro e carb dovevo prendere al giorno poi provo a fa la dieta e posto e in caso me la correggete? grazie dell attenzione
dieta 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da =peppe1990= Visualizza Messaggiociao a tutti....allora dall ultima volta ke ho postato per avere aiuto sulla dieta ho perso 4 kg diciamo grazie a voiquindi ora sono 1.73 (nell altro posto avevo scritto 1.78 nn so perke) per 73kg (ho 16anni nn so se serve dirvelo).,.... ora volevo kiedervi ke dieta mi consigliavate ancora lowcarb? e se mi potevate scrive tipo cm nell altro post quanti grassi pro e carb dovevo prendere al giorno poi provo a fa la dieta e posto e in caso me la correggete? grazie dell attenzione--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNo no, i calcolini devi farli tu, la dieta pure...Noi solo le correzioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =peppe1990= Visualizza Messaggioma i calcolini me li avevate fatti voi vabbe dove trovo cm farli?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =peppe1990= Visualizza Messaggioho trovato questi
Kcal 24-26 x kg d peso
Prot 2.2-2.5 x Kg di MASSA MAGRA
Carbo 100-120g al gg
quindi verrebbe fuori
1752kcal 146g di proteine di carbo ne posso prende meno di 100? e il resto grassi giusto?
Commenta
-
Commenta