Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
Miele + banana post wo
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioForse non hai letto la mia risp! ZERO carbs (solo da verdure per intenderci) anche per me!
Cmq sono pienamente d'accordo con te---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCmq sono pienamente d'accordo con te--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio0 carbs post-wo in meta (in generale cmq sia 0 carbs)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOOOvvvioo... !! Zero carbs...Mi trovo benniiisssimooo!! La meta è uno spettacolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovoglia di pane,pasta,.... ogni tanto ??Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAll'inizio, poi è una meraviglia
Se dovessi sgarrare pesantemente (per risp a niko) in ogni caso non lo farei con pane o pasta (non sono le mie fonti glucidiche preferite), ma con altro...Più sporco (nutella in primis ...Gelato e biscotti sono stato il mio spuntino in ricarica la scorsa volta, per esempio! )--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAZZZZOLUTAMENTE no!! Neppure all'inizio...Basta iniziare con kcal alte e pappare tutto quel che vuoi, purché senza carbo! Io poi mi trovo benissimo, perché adoro proprio gli alimenti su cui in pratica si basa la meta: carni rosse, formaggi, uova...
Se dovessi sgarrare pesantemente (per risp a niko) in ogni caso non lo farei con pane o pasta (non sono le mie fonti glucidiche preferite), ma con altro...Più sporco (nutella in primis ...Gelato e biscotti sono stato il mio spuntino in ricarica la scorsa volta, per esempio! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofunziona cosi !!!????!?!?!!?
Sei interessato alla meta? Ti vendo il libro, che ne ho due--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSei interessato alla meta? Ti vendo il libro, che ne ho due
Basta farsi un giro sul mulo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiommmmmmmmm
Basta farsi un giro sul mulo
Sempre meglio quello già fatto bello bello...Caxxo a stamparlo lo paghi uguale a quanto lo venderei io!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi trovo benone con la lowcarb, magari un giorno....--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa stai silenzio!!
Sempre meglio quello già fatto bello bello...Caxxo a stamparlo lo paghi uguale a quanto lo venderei io!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta