Dopo 3 mesi di massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cast89
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 99
    • 0
    • 3
    • Send PM

    Dopo 3 mesi di massa...

    Ciao...è da 3 mesi che stò facendo la dieta per massa...ho 18 anni sono alto 1.85 e pesavo 68 kg quando ho iniziato...adesso peso77-78 kg e sono molto contento dei risultati che ho avuto in questi mesi per cui vi ringrazio anche per i preziosi consigli che mi avete dato...Sono migliorato molto anche grazie a un discreto allenamento...Vorrei andare tutti i giorni in palestra ma non posso per questioni di tempo infatti vado 2 volte a sett e poi mi alleno a casa con manubri, bilanciere e panca, farò almeno fino i primi di novembre poi penso inizierò alla grande palestra...(Stò facendo la patente adesso)...comunque devo dire che ho aumentato la muscolatura in confronto a prima, il problema è che quando ho inziato la dieta forse dovevo iniziarla da bello asciutto invece avevo quel filo di pancetta che tutti si lamentano ma devo dire che è pochissima ma sempre brutta da vedere...Il problema che in questo tempo ho fatto poco cardio e in più con la dieta per massa di certo non l'ho diminuita...Ora voglio eliminarla ma mi sorgono dei dubbi...non sò proprio che fare...volevo passare alla dieta da definizione e spararmi 4 giorni alla sett HIIT, il problema è ch così di sicuro mi secco e volevo rimanere con questo peso almeno...per cui che mi consigliate?? Aumento almeno fino 80-82 kg per poi passare a definizione e HIIT così non scendo più di tanto?Oppure con questo metodo mi andrà via solo massa grassa per cui se aumento fino a 80-82 kg mi conviene farlo adesso prima che sia più difficile? O non cambia nulla perchè tanto se di grasso ho solo quello mi và via comunque e il resto non lo perdo per cui posso iniziare adesso??Domande da coglio** inesperto...lo sò...ma vi prego AIUTO!!
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    Se sei cresciuto davvero così tanto in così poco tento credo perché eri all'inizio e perché eri molto sottopeso...Vedrai che sarà sempre più difficile crescere...(e cmq vedi che non ottieni più risultati andando più volte in pale, ma il contrario...)
    Se puoi ti consiglio di postare delle foto del prima e del dopo per valutare...

    Cmq, per dimagrire, non servono 1000000mila sessioni di aerobica a settimana...Anzi!!
    La maggiorparte sta nella dieta
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    Working...
    X