Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aceto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aceto

    Lo usate? fa bene? fa male? sapete nulla? io ogni tanto lo uso per condire insieme all'olio EVO x insaporire un po, se no, gia senza sale mi sembro un erbivoro ... ihih
    sigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...

    #2
    Tranquillo, usane quanto ne vuoi (e aggiungi sale tanto nn devi tirarti x Mr Olympia)
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      per le quantità usate non vedo problemi se nn hai gare o simili in programma.
      Diciamo che il balsamico x 100g ha un 80ina di calorie e 17g di carbo, mele e classico 20kcal ca. e 0carbi....

      comunque 0 pare

      Commenta


        #4
        ottimo l'aceto, vai tranquillo. se ti piace il Peperoncino, mischia ad un cucchiaio di aceto abbondante Peperoncino macinato in modo da avere una pappetta abbastanza liquida, è deliziosa e simile al tabasco.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza Messaggio
          Lo usate? fa bene? fa male? sapete nulla? io ogni tanto lo uso per condire insieme all'olio EVO x insaporire un po, se no, gia senza sale mi sembro un erbivoro ... ihih
          Va' tranquillo. Anni fa' ho letto da qualche parte che l'aceto aiutava la sintesi del glicogeno muscolare, ma non ho mai trovato riscontri a tale affermazione.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎