Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao!Cerco consigli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    olio 2 a pranzo 2 a cena di olio evo per i carbo a pranzo usa alimenti a basso ig
    Arnold is NUMERO UNO!

    Commenta


      #17
      sciurusa ricorda che i grassi sono importantissimi ai fini del dimagrimenti... so che può sembrare un paradosso ma il nostro corpo funziona cosi... cioè elimina grasso se riceve grasso... poi dobbiamo essere noi bravi a scegliere i fat giusti limitando ma non eliminando quelli saturi e mangiando la giusta quantità di grassi mono e polinsaturi.....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sciurusa Visualizza Messaggio
        Grazie mille!!
        Il personal trainer in palestra mi ha detto che a pranzo dovrei aggiungere 80 gr di pane o di riso...che ne dite?
        Di olio ne uso un cucchiaio al giorno in totale..
        E poi una domanda...io mangio spesso frutta, soprattutto mele e mandarini, fa male?

        Per quanto riguarda l'allenamente in palestra c'è un corso (first pump) che si svolge per 45' con i pesi...me lo consigliate?
        Troppo poco! I grassi insaturi, di cui sono ricchi i vari oli vegetali e la frutta secca sono importantissimi perchè hanno l'importante funzione di "controllare" il colesterolo. Da non sottovalutare anche una certa quota di grassi saturi derivanti da (carne, pesce grasso, latticini, uova) per la GIUSTA produzione di colesterolo, che è innanzitutto un componente fondamentale di tutte le nostre membrane cellulari ed inoltre è necessario per la sintesi di ormoni

        Commenta


          #19
          Ma...scusate l'ignoranza... io sapevo che la frutta secca fosse un attentato x la dieta...

          Cmq vi ringrazio moltissimo x i consigli...pian piano sto apportando modifiche alla mia dieta e al mio allenamento!

          Vi descrivo la mia giornata:
          COLAZIONE
          Cereali + latte scremato
          SPUNTINO
          mela + yoghurt magro bianco
          PRANZO
          passato di verdura con un cucchiaino di grana + hamburger di manzo + 50gr pane
          MERENDA
          come spuntino
          CENA
          trancio di pesce spada + pomodori conditi con olio e aceto balsamico

          se mi venisse fame dopo cena mi concederò un frutto o uno yoghurt

          può andare?
          Last edited by sciurusa; 19-10-2007, 21:09:46.

          Commenta


            #20
            lo yogurt meglio se total 0% ovvero lo yogurt greco della fage ma ci sonono anche altre marche, metti le grammature
            Arnold is NUMERO UNO!

            Commenta


              #21
              Abbonda in verdura, ficcaci 200 gr di spianci o broccoletti, insalata. Il frutto se proprio devi fai mela, kiwi insomma un frutto a basso ig.
              Arnold is NUMERO UNO!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
                lo yogurt meglio se total 0% ovvero lo yogurt greco della fage ma ci sonono anche altre marche, metti le grammature
                Che differenza c'è tra lo yoghurt greco e quello normale? Cioè l'ho gia mangiato ed è ottimo...ma xkè preferirlo a qlo normale?

                Commenta


                  #23
                  Invece oggi in palestra ho seguito questo allenamento:

                  - 45' tapis roulant camminata veloce (tenendomi sui 150 bpm)
                  - 10 x15 adduttori gambe
                  - 10x15 abduttori gambe
                  - 10 x 15 press gambe
                  - 10 x 15 cruch addominali
                  - 10 x 15 torsioni addome
                  - 10 x 5 pectoral machine
                  - 10 x 5 pesi x braccia, spalle e dorso (nn so come si chiamino le macchine!!)
                  - 15' sauna

                  Miglioro?

                  Commenta


                    #24
                    Aspetta, quel 10x15 vuol dire che hai fatto 10 serie ognuna da 15 ripetizioni? Cioè 150 ripetizioni ogni esercizio? Se sì, allora è assurdissimo

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da sciurusa Visualizza Messaggio
                      Che differenza c'è tra lo yoghurt greco e quello normale? Cioè l'ho gia mangiato ed è ottimo...ma xkè preferirlo a qlo normale?
                      Ha più proteine (circa il doppio), a patto che sia quello allo 0% o al 2%
                      Frutta secca te l'ho messa perché ottima fonte di fat...Che cavolo significa attentato alla deita??

                      Attentato alla dieta sono quelle merdate pubblicizzate, quei caxxi vari che dicono "con solo lo 0,1% di grassi" e hanno una bomba di zuccheri...
                      Oltre ovviamente a fast food, merendine, cioccolate...Insomma, tutti i "junk"...
                      Mangiare una tazzona di cereali "0.1% di grassi" ad ogni pasto credendo di non ingrassare perché ha pochi grassi, quello è un attentato alle diete!!!!!!!!!!!!!!!

                      @teros: 2cucchiai pranzo e cena di EVO sono troppi per una raga, a patto che non mangi per nulla grassi negli altri pasti, ma IMHO meglio distribuirli in tutto il day, per questo le ho messo 10-12mandorle ad entrambi gli spuntini e 1cucchiaio di olio d'oliva a pranzo e uno a cena...

                      Sciurusa la dieta alla dieta che hai riscritto ti consiglio di mettere la frutta secca agli spuntini e come prenanna uno yogurt greco (0% o 2%)...Fidati, i grassi non ingrassano...Anzi, senza grassi si ingrassa!!
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        Ha più proteine (circa il doppio), a patto che sia quello allo 0% o al 2%
                        Frutta secca te l'ho messa perché ottima fonte di fat...Che cavolo significa attentato alla deita??

                        Attentato alla dieta sono quelle merdate pubblicizzate, quei caxxi vari che dicono "con solo lo 0,1% di grassi" e hanno una bomba di zuccheri...
                        Oltre ovviamente a fast food, merendine, cioccolate...Insomma, tutti i "junk"...
                        Mangiare una tazzona di cereali "0.1% di grassi" ad ogni pasto credendo di non ingrassare perché ha pochi grassi, quello è un attentato alle diete!!!!!!!!!!!!!!!

                        @teros: 2cucchiai pranzo e cena di EVO sono troppi per una raga, a patto che non mangi per nulla grassi negli altri pasti, ma IMHO meglio distribuirli in tutto il day, per questo le ho messo 10-12mandorle ad entrambi gli spuntini e 1cucchiaio di olio d'oliva a pranzo e uno a cena...

                        Sciurusa la dieta alla dieta che hai riscritto ti consiglio di mettere la frutta secca agli spuntini e come prenanna uno yogurt greco (0% o 2%)...Fidati, i grassi non ingrassano...Anzi, senza grassi si ingrassa!!
                        Arnold is NUMERO UNO!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                          Aspetta, quel 10x15 vuol dire che hai fatto 10 serie ognuna da 15 ripetizioni? Cioè 150 ripetizioni ogni esercizio? Se sì, allora è assurdissimo

                          Xkè è assurdo?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            Ha più proteine (circa il doppio), a patto che sia quello allo 0% o al 2%
                            Frutta secca te l'ho messa perché ottima fonte di fat...Che cavolo significa attentato alla deita??

                            Attentato alla dieta sono quelle merdate pubblicizzate, quei caxxi vari che dicono "con solo lo 0,1% di grassi" e hanno una bomba di zuccheri...
                            Oltre ovviamente a fast food, merendine, cioccolate...Insomma, tutti i "junk"...
                            Mangiare una tazzona di cereali "0.1% di grassi" ad ogni pasto credendo di non ingrassare perché ha pochi grassi, quello è un attentato alle diete!!!!!!!!!!!!!!!

                            @teros: 2cucchiai pranzo e cena di EVO sono troppi per una raga, a patto che non mangi per nulla grassi negli altri pasti, ma IMHO meglio distribuirli in tutto il day, per questo le ho messo 10-12mandorle ad entrambi gli spuntini e 1cucchiaio di olio d'oliva a pranzo e uno a cena...

                            Sciurusa la dieta alla dieta che hai riscritto ti consiglio di mettere la frutta secca agli spuntini e come prenanna uno yogurt greco (0% o 2%)...Fidati, i grassi non ingrassano...Anzi, senza grassi si ingrassa!!
                            Ok, ti ringrazio molto.
                            Attentato alla dieta nel senso che come si dice delle olive la frutta secca è molto calorica...ma mi fido di voi! Oltre a mandorle (che nn amo) quindi posso mangiare anche le nocciole o le noci...?
                            Stasera vi posto la dieta della giornata So che sono un po' una rompipalle...però da quanto mi state scrivendo non ci ho mai capito nulla... e ho sempre fatto dl male al mio corpo!
                            Cmq di quelle schifezze "junk" nn ne tocca da 2 mesi ormai...l'unico sgarro che mi sono concessa è stata una pizza sabato scorso.

                            Per quanto riguarda gli spuntini.. posso fare quello pomeridiano salato?Tipo con bresaola o tacchino?

                            Gli agrumi rientrano nella frutta a basso ig?

                            Vi farò una statua!!
                            Last edited by sciurusa; 20-10-2007, 11:29:42.

                            Commenta


                              #29
                              Infatti, l'allenamento è TROPPO

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da sciurusa Visualizza Messaggio
                                Invece oggi in palestra ho seguito questo allenamento:

                                - 45' tapis roulant camminata veloce (tenendomi sui 150 bpm)
                                - 10 x15 adduttori gambe
                                - 10x15 abduttori gambe
                                - 10 x 15 press gambe
                                - 10 x 15 cruch addominali
                                - 10 x 15 torsioni addome
                                - 10 x 5 pectoral machine
                                - 10 x 5 pesi x braccia, spalle e dorso (nn so come si chiamino le macchine!!)
                                - 15' sauna

                                Miglioro?
                                oddio...ma quante ore ti alleni per eseguire una scheda di questo tipo?

                                e' disumano........
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎