CIAUUUU!!! Vi posto la mia dieta-base ke vorrei iniziare al + presto...ma naturalmente non prima di aver sentito i vostri consigli! Ecco qui:
Colazione: 200 ml. latte + 3/4 fette biscottate con miele o marmellata diet; oppure 40 gr. biscotti secchi oppure 40 gr. cereali integrali
Pranzo: 100 gr. pasta o riso; verdure; 180 gr. carne/pesce oppure 6 albumi+1 rosso; 3 cucchiai di olio evo; 1 mela
Spuntino (se ce la faccio) : 1 yogurt oppure 30 gr. frutta secca
Cena: legumi con 50 gr. pane; oppure 70 gr. pastina con verdure; 200 gr. fiocchi di latte (o ricotta, stracchino, philadelphia balance) o 150 gr. mozzarella o feta (più di rado); o affettati magri (100 gr. fesa tacchino/ 80 gr. bresaola) + 20 gr. Grana; 3 cucchiai di olio evo; 1 mela o pera
Altezza: 1,71
Peso: 59 kg
Ho fatto una plicometria qualke gg fa...se volete vi posto i dati, ok?
Grazie a tutti in anticipo!!!
P.S.Può andare o fa davvero piangere?
Colazione: 200 ml. latte + 3/4 fette biscottate con miele o marmellata diet; oppure 40 gr. biscotti secchi oppure 40 gr. cereali integrali
Pranzo: 100 gr. pasta o riso; verdure; 180 gr. carne/pesce oppure 6 albumi+1 rosso; 3 cucchiai di olio evo; 1 mela
Spuntino (se ce la faccio) : 1 yogurt oppure 30 gr. frutta secca
Cena: legumi con 50 gr. pane; oppure 70 gr. pastina con verdure; 200 gr. fiocchi di latte (o ricotta, stracchino, philadelphia balance) o 150 gr. mozzarella o feta (più di rado); o affettati magri (100 gr. fesa tacchino/ 80 gr. bresaola) + 20 gr. Grana; 3 cucchiai di olio evo; 1 mela o pera
Altezza: 1,71
Peso: 59 kg
Ho fatto una plicometria qualke gg fa...se volete vi posto i dati, ok?
Grazie a tutti in anticipo!!!
P.S.Può andare o fa davvero piangere?
Commenta