>my New Diet<

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fibra80
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 67
    • 0
    • 1
    • la città dei grezzi!
    • Send PM

Grazie Max_power x i consigli...x fortuna ke non ti sei ancora stancato di darmene......il fatto è ke sono un pò testona......e xquanto riguarda la dieta non riesco ancora a fare le cose x bene!!!

Allora: considerando ke 300ml. di latte mi fanno "acqua allo stomaco", 250ml. vanno bene uguale? Lo prendo scremato o è uguale anche parz.scr.?

Colazione: 250 ml. latte + 3/4 fette biscottate con miele o marmellata diet; oppure 40 gr. biscotti secchi oppure 40 gr. cereali integrali

Pranzo: 100 gr. pasta o riso; verdure; 150 gr. carne/pesce oppure 6 bianchi+1 rosso; 1 mela

Spuntino: 50 gr. pane segale con 50 gr. affettato tipo bresaola....e se non ho fame?

Cena: zuppa di legumi con 50 gr. pane o 70 gr. pastina con verdure; 150 gr. fiocchi di latte (o ricotta, stracchino, philadelphia balance) o 100 gr. mozzarella o feta (più di rado); o affettati magri (80 gr. fesa tacchino/ 70 gr. bresaola); 1 mela o pera

Ho calato un pokino le quantità di tutto...va bene ora?
    X i grassi: ci metto 2 o 3 cucchiai di olio o è troppo?
    La frutta sekka non posso mangiarla mai?
    ...grazie ancora ragazzi

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

se cali l'olio aumenti la frutta secca e viceversa. (sempre grassi sono)

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fibra80 Visualizza Messaggio
        Grazie Max_power x i consigli...x fortuna ke non ti sei ancora stancato di darmene......il fatto è ke sono un pò testona......e xquanto riguarda la dieta non riesco ancora a fare le cose x bene!!!

Allora: considerando ke 300ml. di latte mi fanno "acqua allo stomaco", 250ml. vanno bene uguale? Lo prendo scremato o è uguale anche parz.scr.?

Colazione: 250 ml. latte + 3/4 fette biscottate con miele o marmellata diet; oppure 40 gr. biscotti secchi oppure 40 gr. cereali integrali

Pranzo: 100 gr. pasta o riso; verdure; 150 gr. carne/pesce oppure 6 bianchi+1 rosso; 1 mela

Spuntino: 50 gr. pane segale con 50 gr. affettato tipo bresaola....e se non ho fame?

Cena: zuppa di legumi con 50 gr. pane o 70 gr. pastina con verdure; 150 gr. fiocchi di latte (o ricotta, stracchino, philadelphia balance) o 100 gr. mozzarella o feta (più di rado); o affettati magri (80 gr. fesa tacchino/ 70 gr. bresaola); 1 mela o pera

...grazie ancora ragazzi
        IMHO la frutta secca può starci nello spuntino. 2 cucchiaio di olio evo vanno + che bene

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

1- se nn hai fame non mangiare, ke dobbiamo fare.
          2- 300ml di latte non danno acqua allo stomaco: bevilo caldo, piano piano.
          gia la mattina di pro ne consumi poche, se diminuisci il latt è finita...

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

...grazie ancora ragazzi
            Colazione: vanno bene 250 ml di latte. Non so cosa cambi tra 250 e 300 ml, ma se tu dici che ti fa "acqua allo stomaco" va bene. Il latte prendilo anche parzialmente scremato.

Pranzo: dovresti condire la verdura con un cucchiaio d'olio.

Spuntino: se non hai fame non sforzarti a mangiare. Casomai al posto del pane di segale che magari ti gonfia troppo, potresti mangiare semplicemente un frutto. Oppure, ma in questo caso si tratta di un alimento diverso, mangia della frutta secca, ma conta che in quel caso hai una piccola quota di grassi.

Cena: la cena è veramente incasinata. Troppi miscugli, troppo complicata. Ok per la zuppa di legumi con 50 g di pane. Invece dei fiocchi di latte come fonte proteica o invece dei formaggi, io punterei su affettati magri come fesa di tacchino e bresaola.

Poi un'altra cosa: le sostituzioni vanno fatte su alimenti simili. Non mi puoi sostituire i legumi + pane con la pastina con verdure. E ancora peggio, non puoi sostituire i fiocchi di latte o i formaggi (che hanno una certa quantità di grassi) con fonti proteiche magre che di grassi non ne hanno.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Fibra80
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 67
              • 0
              • 1
              • la città dei grezzi!
              • Send PM

Ok! Grazie grazie grazie!!!

Ho iniziato a fare questi "aggiustamenti" e devo dire ke già mi sento meglio!!! (forse davvero faccio troppi miscugli a volte, ekko perkè poi mi sento male!!)

...avevo dimenticato 1cosa: io mi alleno 3 vv. a settimana, di solito martedì e giovedì la sera alle 20,00 (e quindi ceno alle 23,30) e il sabato alle 17,00 (e di solito alle 22,00 mangio una pizza valtellina).
              Dopo il workout la cena devo lasciarla così o mangiare cose diverse?

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Ok! Grazie grazie grazie!!!

Ho iniziato a fare questi "aggiustamenti" e devo dire ke già mi sento meglio!!! (forse davvero faccio troppi miscugli a volte, ekko perkè poi mi sento male!!)

...avevo dimenticato 1cosa: io mi alleno 3 vv. a settimana, di solito martedì e giovedì la sera alle 20,00 (e quindi ceno alle 23,30) e il sabato alle 17,00 (e di solito alle 22,00 mangio una pizza valtellina).
                Dopo il workout la cena devo lasciarla così o mangiare cose diverse?
                Potresti fare uno spuntino post-wo utilizzando una piccola fonte di carboidrati ad alto IG.

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Se nn sai quali alimenti possono andare bene:

banana
                  miele
                  uvetta
                  gallette di riso
                  riso soffiato
                  ecc

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Fibra80
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 67
                    • 0
                    • 1
                    • la città dei grezzi!
                    • Send PM

OTTIMO!!! Ma...in ke quantità?
                    Io di solito come post-allenamento mangio:
                    1- o del latte zymil p.s. con proteine + 5/6 fette biscottate + 1 cucchiaino burro arachidi + 1 mela;
                    2- oppure ceno come sempre (legumi + pane o pastina+verdure e fiocchi di latte, sempre dopo 1 mela).
                    A volte se è già pronto metto del riso bianco nelle pro...meglio?

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

1- o del latte zymil p.s. con proteine + 5/6 fette biscottate + 1 cucchiaino burro arachidi + 1 mela;
                      2- oppure ceno come sempre (legumi + pane o pastina+verdure e fiocchi di latte, sempre dopo 1 mela).
                      I grassi nel postwo nn ci vanno. Potresti fare: 30g di whey + 1 banana + 3 gallette di riso con miele sopra

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Solitamente nel post-wo non si fa uso di grassi, dato che rallenterebbero la digestione, creando inutili rallentamenti alle proteine e rallentando di conseguenza il processo di transizione catabolismo --> anabolismo.

Commenta

Working...
                        X