ragazuoli ho un problema che non mi apre né dica33 né cibo360 e ho bisogno di sapere i valori e le proprietà delle barbabietole che mi piacciono troppo..ma che dovrebbero a intuito avere un indice e un carico glicemico elevati.Stasera ho mangiato il petto di pollo e un'insalata con un monte di barbabietole,carote e po' noci.Danno?
tutto su babrbabietole
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazuoli ho un problema che non mi apre né dica33 né cibo360 e ho bisogno di sapere i valori e le proprietà delle barbabietole che mi piacciono troppo..ma che dovrebbero a intuito avere un indice e un carico glicemico elevati.Stasera ho mangiato il petto di pollo e un'insalata con un monte di barbabietole,carote e po' noci.Danno?
Cmq nessun danno se c'era una buona quota di fat (noci)...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma sembra veramente ipocalorico come ortaggio peròpensavo peggio! kcal 23,pro 1,5 , carbo 0,1(così pochi?!), grassi 3,9(più grassi dei carbo?)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioHai invertito carbo con fat...Cmq il GI è alto, ma il GL (carico glicemico) è basso...Quindi poche pippe, soprattutto in un pasto completoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioHai invertito carbo con fat...Cmq il GI è alto, ma il GL (carico glicemico) è basso...Quindi poche pippe, soprattutto in un pasto completo
(domani arriva dorian e me lo dice,sta a vedere)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta