pancia flaccia e gonfia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dandino
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

pancia flaccia e gonfia

Ciao a tutti e piacere di conoscervi.
    Questa è la prima volta che entro in questo forum...
    subito al dunque

Ho 27 anni sono alto 188 cm e peso 80,5Kg circa(grammo + o grammo -)
    Non pratico sport da troppo tempo mi sono sposato lavoro tanto e lo stesso lavoro mi porta a stare seduto per 5, 6 7 e 8 ore dipende dai turni. la Domenica dai suoceri o dai miei i mangia e qui in sicilia i ns genitori fanno pranzi esagerati... il problema è che nonostane il sesso con mia moglie le maniglie dell'amore e la pancia sono diventate davvero molle...la cosa mi spaventa. Di palestra non se ne parla...non è compatibile con i miei orari, bevo circa 2/3 litri di acqua al giorno , sono un soggetto ansioso e questa situazione mi fa sentire ingolfato.

Cosa mi consigliate???
    Non voglio al momento diventare chissà cosa ma già vedendomi con la pancia + tirata....tutta un'altra musica!!! ho comprato e finito Somatoline snellenta...39€ buttati al vento....help...tra qualche mese nasce mia figlia e non voglio si accorga che sia un palloncino...ma poi che strano ,....braccia , gambe magre pancia molla e gonfia...amh!

Dandino
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

CIAO !!!!
    in palestra nn hai intenzione di andare??

Commenta

• dandino
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

tempo

Magari ma non ci arrivo con gli orari l'unico giorno di riposo che ho è il sabato
      aiutami dai

Commenta

• dandino
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

ops

scusa la domenica non il sabato

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

l'attività fisica fa la sua parte...
          almeno un po' alla volta, cerca di arrivare a fare 30-45min di corsetta.
          Poi altra cosa importante è l'alimentazione !!! I pranzi meridionali per un po' meglio lasciarli perdere o per nn fare l'associale seleziona il cibo.
          Se ti va, posta una tua giornata tipo sotto il profilo alimentare.

Commenta

• dandino
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Acido urico

non posso mangiare carne rossa e bianche ho un eccessivo acido urico nel sangue e un pò di fastdi ai reni...ho una corda a casa....che dici me le toglie le maniglie dell'amore?

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

Originariamente Scritto da dandino Visualizza Messaggio
              non posso mangiare carne rossa e bianche ho un eccessivo acido urico nel sangue e un pò di fastdi ai reni...ho una corda a casa....che dici me le toglie le maniglie dell'amore?
              mmm x la dieta con tutti i casini che hai personalmente ti consiglierei di farla con un dietologo, se hai voglia....
              corda,corsa,.... tutto fa brodo !!! basta aver voglia !!! un piccolo esercizio che aiuta è il twist, ovvero piazzi un bel bastone dietro il collo e lo blocchi con le braccia, tieni il bacino immobile, piedi non molto distanti e petto in fuori. vai di qua e di la.... permettimi la spiegazione terra terra.... io faccio 300 colpi solitamente, comunque più duri meglio è.
              Ma l'alimentazione è moooolto importante, anche se le maniglie sono un punto debole e molto difficile da rimediare.
              Last edited by nIK0; 15-10-2007, 22:18:08.

Commenta

• sottoshock4ever
                Banned
                • Oct 2007
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

.
                Last edited by Steel77; 16-10-2007, 01:08:32. Motivo: post di un plurifake

Commenta

Working...
                X