Addominali come scolpirli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angeligno
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 34
    • 2
    • 0
    • Casale monferrato
    • Send PM

Addominali come scolpirli

salve a tutti grandi esperti di BW.
    Oggi scrivo questo post in cerca d'aiuto.
    l'anno scorso dopo fatiche e sudori ero quasi riuscito a vedere i primi 2 muscoli dell'addome ovvero i superiori ma niente di che probabilmente perche avevo un'alimentazione errata.
    Quest'anno non vorrei ripetere lo stesso errore per questo ho deciso di affidarmi a voi.
    Ho 19 anni sono alto 181cm e peso 72kg esatti.
    Ho il problema di bacino larghissimo quindi basta un po di ciccia e sembro davvero orrendo.
    Il mio obbiettivo sempre grazie al vostro aiuto sarebbe quello di eliminare le maniglie e asciugare la zona addominale il piu possibile fino a fare intravedere e poi migliorare sempre piu i miei addominali.
    Faccio presente che al momento faccio solamente 1 ora di corsa per la città 3 volte a settimana non ho ancora ripreso ad andare in palestra.
    Frequento le palestre da circa 2 annetti anche se non tutti i mesi di solito 6 mesi per ogni anno.
    La mia alimentazione al momento è alquanto carente mangio il latte(150gr) con i conflakes(100) al mattino e poi alle 11 un frutto all'1 1 panino con il prosciutto e alle 4 un'altro frutto e poi alle 9 a cena o tonno o carne con insalata abbondante.
    vi posto qui 2 foto mie cosi da farvi capire dove dovremo agire.
    Vi ringrazio gia da ora perche so che vi darete come sempre da fare.
    Siete i migliori ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
  • bbchef
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 47
    • 19
    • 39
    • S.Moritz Palace Hotel
    • Send PM

con lo scalpello

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Angeligno Visualizza Messaggio
      salve a tutti grandi esperti di BW.
      Oggi scrivo questo post in cerca d'aiuto.
      l'anno scorso dopo fatiche e sudori ero quasi riuscito a vedere i primi 2 muscoli dell'addome ovvero i superiori ma niente di che probabilmente perche avevo un'alimentazione errata.
      Quest'anno non vorrei ripetere lo stesso errore per questo ho deciso di affidarmi a voi.
      Ho 19 anni sono alto 181cm e peso 72kg esatti.
      Ho il problema di bacino larghissimo quindi basta un po di ciccia e sembro davvero orrendo.
      Il mio obbiettivo sempre grazie al vostro aiuto sarebbe quello di eliminare le maniglie e asciugare la zona addominale il piu possibile fino a fare intravedere e poi migliorare sempre piu i miei addominali.
      Faccio presente che al momento faccio solamente 1 ora di corsa per la città 3 volte a settimana non ho ancora ripreso ad andare in palestra.
      Frequento le palestre da circa 2 annetti anche se non tutti i mesi di solito 6 mesi per ogni anno.
      La mia alimentazione al momento è alquanto carente mangio il latte(150gr) con i conflakes(100) al mattino e poi alle 11 un frutto all'1 1 panino con il prosciutto e alle 4 un'altro frutto e poi alle 9 a cena o tonno o carne con insalata abbondante.
      vi posto qui 2 foto mie cosi da farvi capire dove dovremo agire.
      Vi ringrazio gia da ora perche so che vi darete come sempre da fare.
      Siete i migliori ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

Non si vedono le foto
      La dieta è da rifare completamente
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Angeligno
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 34
        • 2
        • 0
        • Casale monferrato
        • Send PM

le foto

ecco la prima

ecco la seconda

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

io faccio schifo.....guardare la foto sul my diario x credere ma li mi sa che c'e parecchio lavoro da fare

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Angeligno Visualizza Messaggio
            ecco la prima

ecco la seconda

Sicuramente hai il bacino largo, però c'è anche un bel po di adipe da levare prima di tutto.
            Come base rifai la dieta da capo, seguendo i consigli che trovi in evidenza per la dieta low carb.
            Prima di pensare alla massa devi ripulirti per bene
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bobonoel
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 731
              • 46
              • 1
              • Send PM

Mah io fossi in te prima di pensare a "scolpire" gli addominali penserei ad iniziare a tirare su del ferro come si deve e mettere su qualche chiletto di muscoli, poi all'addome ci puoi pensare in un secondo momento
              - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
              http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
                Mah io fossi in te prima di pensare a "scolpire" gli addominali penserei ad iniziare a tirare su del ferro come si deve e mettere su qualche chiletto di muscoli, poi all'addome ci puoi pensare in un secondo momento

io preferirei se prima buttasse giu quell'adipe sui fianchi

Commenta

• roccia73
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 1871
                  • 62
                  • 65
                  • roma
                  • Send PM

per scolpire l'addome devi sostanzialmente dimagrire.
                  anche fare allenamento, ma prima di tutto asciugarti, altrimenti i muscoli non si vedono.
                  Io alleno l'addome tutte le volte che vado in palestra, da un minimo di tre volte a asettimana ad un massimo di 6 quindi.
                  Dedica tempo all'attività aerobica, magari quando vai a fare gli esercizi con i pesi fai un po' di tappeto, mentre un paio di giorni "liberi" fai solo aerobica per uin'oretta. Se poi ti piace correre, puoi sostituire l'aerobica in paelstra con la corsa.
                  Riguardo alla dieta, vale il principio dei 5/6 pasti ma che siano "puliti". Nel giro di poco vedrai ottimi risultati.
                  "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio

Non mi pare una grande idea fare massa in quelle condizioni
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Angeligno
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 34
                      • 2
                      • 0
                      • Casale monferrato
                      • Send PM

ragazzi io mi affido a voi totalmente.
                      Pensavo anche io che dovevo prima togliera quello schifo. cmq. non è tanto come pensate perche le ossa del bacino di lato sono gia fuori. il problema è che sn troppo largo. adesso che mi avete visto mi fareste un piacere se qualcuno mi farebbe un'alimentazione come si deve e consigliarmi se continauare a fare corsa e poi pensare alla palestra e non so ditemi voi. aspetto vostre incoraggianti notizie. grazie come sempre

Commenta

• bobonoel
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 731
                        • 46
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

io preferirei se prima buttasse giu quell'adipe sui fianchi
                        Mah sai dipende fondamentalmente da quelli che sono i suoi obiettivi: se ha intenzione di costruire un fisico almeno un pò muscoloso e forte secondo me dovrebbe iniziare ad aumentare i pesi e i carichi, se invece vuole SOLO togliere quel grasso beh allora il discorso cambia ed anche il relativo allenamento

Il mio blog:

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

come dice giustamente ma75 non si puo far massa in quelle condizioni.
                          io consiglierei prima un bel periodo di condizionamento generale con sessioni di pesi abbastanza leggere e i classici 3x15 aggiungendo parecchia aerobica e OVVIAMENTE la giusta dieta che sarebbe da programmare dall'inizio.
                          una volta finito questo periodo forse sarà il caso di buttarsi sulla massa.
                          oppure io lo farei iniziare con dei circuiti xo se non è abituato non saprei......voi che dite?

Commenta

• bobonoel
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 731
                            • 46
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            come dice giustamente ma75 non si puo far massa in quelle condizioni.
                            io consiglierei prima un bel periodo di condizionamento generale con sessioni di pesi abbastanza leggere e i classici 3x15 aggiungendo parecchia aerobica e OVVIAMENTE la giusta dieta che sarebbe da programmare dall'inizio.
                            una volta finito questo periodo forse sarà il caso di buttarsi sulla massa.
                            oppure io lo farei iniziare con dei circuiti xo se non è abituato non saprei......voi che dite?
                            Beh certo è ovvio che con "fare massa" intendevo iniziare un programma finalizzato più all'aumento del volume muscolare più che alla definizione, non mi pare sia in condizioni così disperate da fare un rigido programma di dimagrimento; secondo me un paio di mesi di ricondizionamento e/o circuito, magari in ipocalorica, e poi potrebbe iniziare con un programma di guadagno muscolare. Cmq ribadisco che dipende dai suoi obiettivi.

Il mio blog:

Commenta

• Angeligno
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 34
                              • 2
                              • 0
                              • Casale monferrato
                              • Send PM

a me interessa un fisico asciutto da spiaggia quindi un po di massa ci vuole. ma credo che sia apportuno prima eliminare tutto questo.
                              aspetto la dieta grazie amicici

Commenta

Working...
                              X