If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mangio spesso lattuga per integrare la mia dieta con fibre..
Qualcuno me ne sa dire vantaggi e svantaggi rispetto la tipica dieta per body builder?
Grazie buliciotti
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Qualcuno me ne sa dire vantaggi e svantaggi rispetto la tipica dieta per body builder?
Grazie buliciotti
spiegami perché mangi proprio la lattuga per integrare con le fibre?
cioè,per ottenere appena 1,20g di fibra di devi magnare un etto di foglie e non è come mangiare un etto di pomodori o un etto di spinaci,..un etto di lattuga è una montagna !!!!
spiegami perché mangi proprio la lattuga per integrare con le fibre?
cioè,per ottenere appena 1,20g di fibra di devi magnare un etto di foglie e non è come mangiare un etto di pomodori o un etto di spinaci,..un etto di lattuga è una montagna !!!!
si la lattuga è ottima ma....sceglierla a scopo di integrare l'apporto di fibre mi sembra eccessivo..
a me sebra eccessivo fare come quelli che non mangiano verdura e frutta per poi comprare integratori di fibre
almeno che questi non soffrano di disfunzioni intestinali
a me sebra eccessivo fare come quelli che non mangiano verdura e frutta per poi comprare integratori di fibre
almeno che questi non soffrano di disfunzioni intestinali
ah quello sembra ridicolo anche a me.però dico che ci sono fonti di fibra migliori,visto che per trarre una quantità veramente esigua di fibre bisogna mangiare una carrellata di lattuga,quando si può previlegiare altra verdura allo stesso scopo.
Grazie buliciotti
Mangiare lattuga per integrare la dieta con fibre mi sembra un tantino eccessivo, dato che comunque il contenuto in fibre di questa verdura non è molto alto. E' molto più alto il contenuto in fibre di molte fonti di carboidrati integrali e non raffinate.
Mangiare lattuga per integrare la dieta con fibre mi sembra un tantino eccessivo, dato che comunque il contenuto in fibre di questa verdura non è molto alto. E' molto più alto il contenuto in fibre di molte fonti di carboidrati integrali e non raffinate.
si max ma una precisazione, le fibre dei cereali come il frumento, sono insolubili e non fanno altro chi irritare la mucosa intestinale, contrariamente alle fibre contenute nell'avena
si max ma una precisazione, le fibre dei cereali come il frumento, sono insolubili e non fanno altro chi irritare la mucosa intestinale, contrariamente alle fibre contenute nell'avena
Entrambi i tipi di fibre sono necessari nomore. Più che altro le fibre solubili sono molto utili dato che, promuovendo un rallentato assorbimento gastrico e un rallentamento del cibo nel gastro-intestinale, inducono un certo senso di sazietà.
Però anche le fibre insolubili sono utili. Queste:
-Aumentano la massa delle feci
-Accelerano il transito intestinale
-Diminuiscono la tensione intestinale
-Diminuscono la possibilità d'insorgenza di
alcune malattie mortali quali tumore al
colon.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta