salve ragazzi come state?mi serviva un'occhiata alla mia dieta per massa sono alto 174 e peso 73 kili scarsi
COLAZIONE
20 gr di pro sciolte in acqua + 300 ml di latte scremato + 100 gr di cereali o 13 fette biscottate integrali + 5 cucchiaini di miele
SPUNTINO
2 frutti + 50 gr di bresaola o 80/90 di fesa di tacchino o crudo sgrassato + 10 ml di olio d'oliva
PRANZO
130 grammi di riso(o 150 di pasta nei giorni di allenamento) con eventuale salsa di pomodoro + 100 grammi di carne bianca o rossa o 200 grammi di peesce(tonno,salmone,spada,merluzzo ecc.) + verdura a piacere + 15 ml di olio do'oliva
SPUNTINO
come al mattino
POST ALLENAMENTO(2 ore dopo pranzo)
1 banana + 200 ml di latte scremato con 30 gr di pro
CENA un paio d'ore e mezza dopo l'allenamento
1 scatola di legumi + 1 secondo come a pranzo + verdura a piacere + 15 ml di olio
PRENANNA
1 vasetto di philadelphia balance o fiocchi di latte
che ve ne pare?io ho una preoccupazione sola...la quantità di pro..è alta?
COLAZIONE
20 gr di pro sciolte in acqua + 300 ml di latte scremato + 100 gr di cereali o 13 fette biscottate integrali + 5 cucchiaini di miele
SPUNTINO
2 frutti + 50 gr di bresaola o 80/90 di fesa di tacchino o crudo sgrassato + 10 ml di olio d'oliva
PRANZO
130 grammi di riso(o 150 di pasta nei giorni di allenamento) con eventuale salsa di pomodoro + 100 grammi di carne bianca o rossa o 200 grammi di peesce(tonno,salmone,spada,merluzzo ecc.) + verdura a piacere + 15 ml di olio do'oliva
SPUNTINO
come al mattino
POST ALLENAMENTO(2 ore dopo pranzo)
1 banana + 200 ml di latte scremato con 30 gr di pro
CENA un paio d'ore e mezza dopo l'allenamento
1 scatola di legumi + 1 secondo come a pranzo + verdura a piacere + 15 ml di olio
PRENANNA
1 vasetto di philadelphia balance o fiocchi di latte
che ve ne pare?io ho una preoccupazione sola...la quantità di pro..è alta?
Commenta