addome gonfio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • electrofun
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 139
    • 4
    • 0
    • Send PM

    addome gonfio

    dati 1,72 x 70kg;2 anni di palestra.Ecco i dati,ora una curiosità..non seguo diete particolari ora come ora,solo cerco di preferire buone fonti di carbo ed eliminare i junk food...sto comunque sulle 2200 di media zig-zagando durante i giorni di woorkout con le calorie...ora noto che nei giorni in cui rimango più basso in calorie e carboidrati noto una dilattazione addonminale avendo comunque una BF al 12%,mentre nei giorni in cui alzo molto i carbo(vedi mercoledi e weekeend),mi più gonfio ma tirato e più asciutto anche a livello addominale il giorno stesso e la mattina seguente...
    è normale?sto a 6 g di crea tutti i giorni dato ch mi alleno 6gg su 7 tra pesi e aerobica,,,come posso eliminare questo fastidioso gonfiore?sxo di esse stato chiaro..grazie in anticipo
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    io sto in low carb e a parte whey, amino e gluta non prendo altri integratori.
    come te quando alzo un po i carboidrati mi ritrovo piu gonfio la mattina seguente ma ovviamente anche piu tirato e tonico......non credo sia un gran problema, cioè, credo che sia una cosa normale quindi mi sa che non c'e da preoccuparsi.....xo aspetta pareri dai guru



    Commenta

    • electrofun
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 139
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      rx

      ah ok allora è abbastanza noramael mi dici...xò ti faccio un esempio;x diversi motivi(lavoro come cameriere e uscite) mi sono ritrovato senza tempo neanche per un panino sabato e ho mangiato un piatto di riso di sera e 2 yogurt +succo di frutta alle 3 di notte,,,totale 700-800 calorie..ieri domenica tra pranzo,gelato 2 pizze a cena e crepes più 200g wafer a fine serata ho calcolato di aver toccato le 5000 calorie solo ieri..ora nn mi preoccupo perchè ho un metabolismo molto veloce e quando non sto certo a farmi seghe mentale sulla dieta quando esco con ragazza o amici, ma stamattina mi sono ritrovato con 2 kili in meno rispetto a venerdi e con addome piatto e ben in vista(ovviamente non svenato perchè sto pure sempre in massa)..per questo mi è venuto qualche dubbio...

      Commenta

      Working...
      X