Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
problemi e aiuto per la dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ivano Visualizza MessaggioCiao ragazzi ho un dubbio quando e cosa posso sostituire con i legumi?
Potrebbe essere ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivano Visualizza MessaggioCiao ragazzi ho un dubbio quando e cosa posso sostituire con i legumi?Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioFonti di amido...
Potrebbe essere ??
I legumi li puoi sostituire con pane integrale o di segale, frutti a bassi IG...Patate rosse (quelle americane...)...NON quelle bianche!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNO!
I legumi li puoi sostituire con pane integrale o di segale, frutti a bassi IG...Patate rosse (quelle americane...)...NON quelle bianche!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta