Salve sono ivano, alto 1.74m e peso 63 kg con la circonferenza vita di 74 cm e una % di grasso di circa 8.E' da circa due mesi che ho iniziato l'attività di bb con 4 allenamenti settimanali di 60 m. Sono in un periodo di forza e volevo avere se è possibile alcuni consigli sulla mia alimentazione per la forza e ulteriori consigli per quanto riguarda l'alimentazione nel periodo di massa. Il problena principale è che voglio mette massa ma non vogli mettere un alta % di grasso vorrei rimanere intorno al 9/10%. La mia alimentazione è la seguente:
Colazione:450 ml di latte, 30g di pane,20g di marmellata e 1 mela
Spuntino:1 yogurt magro e 1 frutto
pranzo:70g di pane,50g di prosciutto magro,90g di tonno/manzo magro ,100g di insalata e 2 mele
Spuntino post allenamento: 450 ml di latte,30g di pane,1 banana e 1 mela
Cena:150g cavallo/200g pesce,200g di insalata,30g di pane e 2 mele
A volte sostituisco a pranzo i legumi al posto del tonno o manzo e la sera al posto della carne le uova,il mio metabolismo non è nè troppo veloce e nè troppo lento
Colazione:450 ml di latte, 30g di pane,20g di marmellata e 1 mela
Spuntino:1 yogurt magro e 1 frutto
pranzo:70g di pane,50g di prosciutto magro,90g di tonno/manzo magro ,100g di insalata e 2 mele
Spuntino post allenamento: 450 ml di latte,30g di pane,1 banana e 1 mela
Cena:150g cavallo/200g pesce,200g di insalata,30g di pane e 2 mele
A volte sostituisco a pranzo i legumi al posto del tonno o manzo e la sera al posto della carne le uova,il mio metabolismo non è nè troppo veloce e nè troppo lento

Commenta