Ricarica sporca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
    Passi la nutella ma su MC DONALD non transigo.................
    e nn fare il nazista !|!! alla fine l'insalata di pollo alla piastra ha buoni valori anke IN regime!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      e nn fare il nazista !|!! alla fine l'insalata di pollo alla piastra ha buoni valori anke IN regime!
      E' evidente che non ci vado da tanto tempo...........perchè fanno petto di pollo alla piastra a l MAC??????
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
        E' evidente che non ci vado da tanto tempo...........perchè fanno petto di pollo alla piastra a l MAC??????
        già in insalata con lattuga noci e olive. davvero buono!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          già in insalata con lattuga noci e olive. davvero buono!!
          .....................vivo ai margini
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            Ognuno ha i suoi "cibi" (chiamiamoli pure "schifezze" ) preferiti: chi pane e nutella, chi una pizza supercondita, chi pasta pomodoro e mozzarella e chi Mc Donald's...
            E per chi li preferisce tutti?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• bobonoel
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 731
              • 46
              • 1
              • Send PM

Al tempo in cui feci per la prima volta la metabolica ricordo che in ricarica mangiavo per l'80% schifezze ,e con il tempo mi sono reso conto di quanto questo fosse deleterio per il mio organismo.
              Ora ho ottimizzato la ricarica mangiando magari un pò "sporco", ma sicuramente alimenti nutrienti, come pizza fatta in casa, pasta cucinata in modo un pò più elaborato, qualche dolce da forno al max del panettiere (no roba da supermercato) e roba simile.
              Starei lontano come la peste da roba come mc donald con le sue 100 kcal per panino
              Se proprio si sente l'esigenza di un hamburger basta prendere la carne dal macellaio, il pane apposito al supermercato, mezza cipolla, una foglia di insalata, una fetta di pomodoro, un cucchiaio di maionese e/o ketchup e il tuo hamburger molto meno letale è pronto
              - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
              http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• Dark_Lord
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 3053
                • 287
                • 305
                • Veneto The WonderLand
                • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
                Al tempo in cui feci per la prima volta la metabolica ricordo che in ricarica mangiavo per l'80% schifezze ,e con il tempo mi sono reso conto di quanto questo fosse deleterio per il mio organismo.
                Ora ho ottimizzato la ricarica mangiando magari un pò "sporco", ma sicuramente alimenti nutrienti, come pizza fatta in casa, pasta cucinata in modo un pò più elaborato, qualche dolce da forno al max del panettiere (no roba da supermercato) e roba simile.
                Starei lontano come la peste da roba come mc donald con le sue 100 kcal per panino
                Se proprio si sente l'esigenza di un hamburger basta prendere la carne dal macellaio, il pane apposito al supermercato, mezza cipolla, una foglia di insalata, una fetta di pomodoro, un cucchiaio di maionese e/o ketchup e il tuo hamburger molto meno letale è pronto
                panino da McDonald's penso siano un poco di piu' di 100Kcal...

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
                  sul discorso della ricarica sporca sono daccordo, anche se non la chiamerei ricarica, ma sgarro.
                  Ora anche se mi abbuffo, cerco di restare su pane senza strutti o cazzate varie e comunque carbi a mediobasso ig con meno zuccheri possibili . Ho notato che ho moooolta più facilità a smaltirla rispetto alle ricariche sporche con gelato,merendine, o dolcetti simili.

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

ottimo BOBONOEL , ben detto, come alternativa ai mac panini ci sta tutto il petto di pollo sminuzzato ed impastato con un uovo, gli si da la FORMA rotonda e si mette a cuocere su padella. dopo in mezzo a panino , Maionese, tabasco e Peperoncino, e vai che bontà di ricarica sporca.

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Heliopolis sopra l'albero sacro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      ottimo BOBONOEL , ben detto, come alternativa ai mac panini ci sta tutto il petto di pollo sminuzzato ed impastato con un uovo, gli si da la FORMA rotonda e si mette a cuocere su padella. dopo in mezzo a panino , Maionese, tabasco e Peperoncino, e vai che bontà di ricarica sporca.
                      ma io il panino cosi me lo mangio a pranzo in definizione

Commenta

• spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        Penso abbia mancato uno "0"
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          cuoci il pollo, lo spacchi tutto e lo impasti con un uovo ??

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Andrio non manchi mai quando si tratta di cucina, ogni volta che ti leggo mi viene fame

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                              Pure io
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

sono un cuoco mancato, sapete dopo 20 anni ai fornelli qualcosa di buono impari a fare. è importante l'uovo nell'impasto altrimenti non si amalgama e quando lo metti in padella si distrugge tutto. e poi l'uovo ce lo vedo bene.

Commenta

Working...
                                X