Originariamente Scritto da Linux
Visualizza Messaggio
Ricarica sporca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe nn fare il nazista !|!! alla fine l'insalata di pollo alla piastra ha buoni valori anke IN regime!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioE' evidente che non ci vado da tanto tempo...........perchè fanno petto di pollo alla piastra a l MAC??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogià in insalata con lattuga noci e olive. davvero buono!!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOgnuno ha i suoi "cibi" (chiamiamoli pure "schifezze" ) preferiti: chi pane e nutella, chi una pizza supercondita, chi pasta pomodoro e mozzarella e chi Mc Donald's...
Commenta
-
-
Al tempo in cui feci per la prima volta la metabolica ricordo che in ricarica mangiavo per l'80% schifezze ,e con il tempo mi sono reso conto di quanto questo fosse deleterio per il mio organismo.
Ora ho ottimizzato la ricarica mangiando magari un pò "sporco", ma sicuramente alimenti nutrienti, come pizza fatta in casa, pasta cucinata in modo un pò più elaborato, qualche dolce da forno al max del panettiere (no roba da supermercato) e roba simile.
Starei lontano come la peste da roba come mc donald con le sue 100 kcal per panino
Se proprio si sente l'esigenza di un hamburger basta prendere la carne dal macellaio, il pane apposito al supermercato, mezza cipolla, una foglia di insalata, una fetta di pomodoro, un cucchiaio di maionese e/o ketchup e il tuo hamburger molto meno letale è pronto- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza MessaggioAl tempo in cui feci per la prima volta la metabolica ricordo che in ricarica mangiavo per l'80% schifezze ,e con il tempo mi sono reso conto di quanto questo fosse deleterio per il mio organismo.
Ora ho ottimizzato la ricarica mangiando magari un pò "sporco", ma sicuramente alimenti nutrienti, come pizza fatta in casa, pasta cucinata in modo un pò più elaborato, qualche dolce da forno al max del panettiere (no roba da supermercato) e roba simile.
Starei lontano come la peste da roba come mc donald con le sue 100 kcal per panino
Se proprio si sente l'esigenza di un hamburger basta prendere la carne dal macellaio, il pane apposito al supermercato, mezza cipolla, una foglia di insalata, una fetta di pomodoro, un cucchiaio di maionese e/o ketchup e il tuo hamburger molto meno letale è pronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza MessaggioAl tempo in cui feci per la prima volta la metabolica ricordo che in ricarica mangiavo per l'80% schifezze ,e con il tempo mi sono reso conto di quanto questo fosse deleterio per il mio organismo.
Se proprio si sente l'esigenza di un hamburger basta prendere la carne dal macellaio, il pane apposito al supermercato, mezza cipolla, una foglia di insalata, una fetta di pomodoro, un cucchiaio di maionese e/o ketchup e il tuo hamburger molto meno letale è pronto
Ora anche se mi abbuffo, cerco di restare su pane senza strutti o cazzate varie e comunque carbi a mediobasso ig con meno zuccheri possibili . Ho notato che ho moooolta più facilità a smaltirla rispetto alle ricariche sporche con gelato,merendine, o dolcetti simili.
Commenta
-
-
ottimo BOBONOEL , ben detto, come alternativa ai mac panini ci sta tutto il petto di pollo sminuzzato ed impastato con un uovo, gli si da la FORMA rotonda e si mette a cuocere su padella. dopo in mezzo a panino , Maionese, tabasco e Peperoncino, e vai che bontà di ricarica sporca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo BOBONOEL , ben detto, come alternativa ai mac panini ci sta tutto il petto di pollo sminuzzato ed impastato con un uovo, gli si da la FORMA rotonda e si mette a cuocere su padella. dopo in mezzo a panino , Maionese, tabasco e Peperoncino, e vai che bontà di ricarica sporca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopanino da McDonald's penso siano un poco di piu' di 100Kcal...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo BOBONOEL , ben detto, come alternativa ai mac panini ci sta tutto il petto di pollo sminuzzato ed impastato con un uovo, gli si da la FORMA rotonda e si mette a cuocere su padella. dopo in mezzo a panino , Maionese, tabasco e Peperoncino, e vai che bontà di ricarica sporca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopanino da McDonald's penso siano un poco di piu' di 100Kcal...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta