Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte parzialmente scermato post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte parzialmente scermato post-wo

    ciao,

    ho sentito dire in palestra che bere latte parzialmente scremato ( intero no ? ) dopo il wo ha dei benefici in quanto ha delle proteine a lento rilascio. Io non me ne intendo molto, ma volevo sapere se fosse vera questa cosa.

    Grazie.

    #2
    ciao piero in realtà il latte non è proprio l'ideale x il post-workout in quanto in questo momento il corpo ha bisogno di carbo ad alto IG e proteine veloci ( siero del latte in particolare quello idrollizzato e a scambio ionico) il latte non permette ne una veloce ricostituzione del glicogeno muscolare ne da un marcato impulso all'anabolismo in qanto povero di siero proteine.....

    Commenta


      #3
      secondo me sbagli????

      Commenta


        #4
        ma chi sbaglia war io o pier????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
          ciao piero in realtà il latte non è proprio l'ideale x il post-workout in quanto in questo momento il corpo ha bisogno di carbo ad alto IG e proteine veloci ( siero del latte in particolare quello idrollizzato e a scambio ionico) il latte non permette ne una veloce ricostituzione del glicogeno muscolare ne da un marcato impulso all'anabolismo in qanto povero di siero proteine.....
          Esatto.

          Comunque, in mancanza di altro, può andar bene anche quello.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            io una volta usavo lo scremato 3/4 di litro e aggiungevo delle gallette

            Commenta


              #7
              Ok. E nell'immediato cosa consigliate di prendere come carboidrati ad alto IG e proteine veloci ? Nel senso, integratori esclusi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da piero6 Visualizza Messaggio
                Ok. E nell'immediato cosa consigliate di prendere come carboidrati ad alto IG e proteine veloci ? Nel senso, integratori esclusi.
                carbo alto IG: riso, gallette di riso, banane, uvetta...Ce ne sono a secchiate
                pro veloci: se esistesse in Italia: ricotta ultra magra...Poi ci son sempre gli albumi come ottimissima scelta alternativa...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  imho whey + scremato non è da buttare, che sia 0 grassi xò !!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da piero6 Visualizza Messaggio
                    Ok. E nell'immediato cosa consigliate di prendere come carboidrati ad alto IG e proteine veloci ? Nel senso, integratori esclusi.
                    Come carboidrati ad alto IG, anche senza integratori, hai l'imbarazzo della scelta. Fonti di carboidrati ad alto IG sono: banana, miele, gallette di riso, gallette di mais, succo d'uva, pane, pasta, patate.

                    Per le proteine, la cosa si fa un po' più complessa. Una fonte proteica veloce sono gli albumi, ma la loro velocità è minore rispetto alle proteine del siero di latte. Potresti optare anche per proteine a media velocità da carne.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Come carboidrati ad alto IG, anche senza integratori, hai l'imbarazzo della scelta. Fonti di carboidrati ad alto IG sono: banana, miele, gallette di riso, gallette di mais, succo d'uva, pane, pasta, patate.

                      Per le proteine, la cosa si fa un po' più complessa. Una fonte proteica veloce sono gli albumi, ma la loro velocità è minore rispetto alle proteine del siero di latte. Potresti optare anche per proteine a media velocità da carne.

                      Commenta


                        #12
                        Il postwo ideale è: whey + vitargo.
                        Però sono integratori

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Come carboidrati ad alto IG, anche senza integratori, hai l'imbarazzo della scelta. Fonti di carboidrati ad alto IG sono: banana, miele, gallette di riso, gallette di mais, succo d'uva, pane, pasta, patate.

                          Per le proteine, la cosa si fa un po' più complessa. Una fonte proteica veloce sono gli albumi, ma la loro velocità è minore rispetto alle proteine del siero di latte. Potresti optare anche per proteine a media velocità da carne.
                          Ok per i carbo ho capito.

                          Per le proteine, il siero di latte in cosa lo posso trovare ? Per proteine a media velocità da carne può andare bene la bresaola ( o il crudo se manca la bresaola ) ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                            ciao piero in realtà il latte non è proprio l'ideale x il post-workout in quanto in questo momento il corpo ha bisogno di carbo ad alto IG e proteine veloci ( siero del latte in particolare quello idrollizzato e a scambio ionico) il latte non permette ne una veloce ricostituzione del glicogeno muscolare ne da un marcato impulso all'anabolismo in qanto povero di siero proteine.....
                            ottenute per ultramicrofitrazione spero vadano bene uguale...
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              le proeteine + veloci che io sappia sono le proteine del siero dela latte idrolizzate... piero io ti consiglio se ti è possibile di usare un integratore proteico in quanto i cibi solidi richiedono troppo tempo affinche le proteine siano utilizzate al meglio....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎