If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io invece ho trovato i fiocchi di farro.....sempre da usare nel latte a colaz ecc.....mi chiedevo se anche la fioccatura alza l'ig?se non ricordo male si....
cmq da quando ho sostituito i carbo provenienti da farinacei(anche se da kamut,farro ecc) con carbo provenienti da frutta e verdura a parita di calorie mi vedo molto piu tirato....sara tutta acqua?sono gruppo zero premetto...
anche la fioccatura alza l'ig, some qualsiasi lavorazione, questi avranno un ig medio
non è tutta acqua, si vede che sei molto sensibile ai carboidrarti e assumendo piu fibre e carbo a basso ig il tuo corpo regisce meglio
entri in un supermarket della tua città, ti dirigi verso il reparto ove troverai i prelibati prodotti del mulino bianco, ma non soffermarti a quelli , cerca il riso soffiato !!!!! prendi in mano una confezione, girala e vedi i valori nutrizionali riportati.
Certo che quando devi spiegargliele così le cose...siamo veramente alla frutta.
io invece ho trovato i fiocchi di farro.....sempre da usare nel latte a colaz ecc.....mi chiedevo se anche la fioccatura alza l'ig?se non ricordo male si....
cmq da quando ho sostituito i carbo provenienti da farinacei(anche se da kamut,farro ecc) con carbo provenienti da frutta e verdura a parita di calorie mi vedo molto piu tirato....sara tutta acqua?sono gruppo zero premetto...
Per quanto ne sappia io la fioccatura alza l'IG. Questo perchè il calore promuove la gelatinizzazione dell'amido, ma probabilmente questo processo non alza più di tanto l'IG del farro che comunque si attesta su un IG medio.
bene bro'...sto superando sti problemi di colite e gastrite...stress di merda...
cmq va bene ora...ho preso CASA....il LAVORO va bene....GYM pure...tu?
bene bro'...sto superando sti problemi di colite e gastrite...stress di merda...
cmq va bene ora...ho preso CASA....il LAVORO va bene....GYM pure...tu?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta