Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Riso soffiato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioScusa ma non ho capito come fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose compri i rice crispies trovi tutti i valori....
80g cho-16g pro-1.2g fat...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ma allora uno ci potrebbe fare un buon pre wo con 250 ml di latte scremato e 80-100g di rice crispies? (che iddio mi perdoni)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose compri i rice crispies trovi tutti i valori....
80g cho-16g pro-1.2g fat...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma allora uno ci potrebbe fare un buon pre wo con 250 ml di latte scremato e 80-100g di rice crispies? (che iddio mi perdoni)
POST wo...--
Commenta
-
-
ottimo uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa i rice crispies son solo riso soffiato? Non sono anche glassati?
Riso, zucchero, sale , sciroppo di glucosio-fruttosio, aroma di malto d’orzo, vitamine (PP. B6, B2, B1, folacina, D, B12.) e ferro.
Valori medi per 100g
Valore energetico 1620 kJ 382 kcal
Proteine 7 g
Carboidrati 85 g
di cui zuccheri 9 g
di cui amido 76 g
Grassi 1.5 g
di cui saturi 0.4 g
Fibra 1 g
Sodio 0.7 g
Sale 1.75 g
Vitamine (%RDA)
(%RDA)
D 4.2 mcg (85)
B1 1.2 mg (85)
B2 1.3 mg (85)
PP 15 mg (85)
B6 1.7 mg (85)
Folacina 167 mcg (85)
B12 0.85 mcg (85)
Minerali (%RDA)
Ferro 7.9 mg (55)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' ad alto IG. Per la produzione del riso soffiato si parte dal riso alimentare, che ha di per sè un alto IG. Tale riso viene riscaldato previamente ad alte temperature e successivamente introdotto in una autoclave. L'autoclave permette di raggiungere pressioni molto elevate.I cereali vengono dunque sottoposti ad una elevatissima pressione, che cambia la forma e la consistenza dell'originario chicco di riso.
io invece ho trovato i fiocchi di farro.....sempre da usare nel latte a colaz ecc.....mi chiedevo se anche la fioccatura alza l'ig?se non ricordo male si....
cmq da quando ho sostituito i carbo provenienti da farinacei(anche se da kamut,farro ecc) con carbo provenienti da frutta e verdura a parita di calorie mi vedo molto piu tirato....sara tutta acqua?sono gruppo zero premetto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioio invece ho trovato i fiocchi di farro.....sempre da usare nel latte a colaz ecc.....mi chiedevo se anche la fioccatura alza l'ig?se non ricordo male si....
cmq da quando ho sostituito i carbo provenienti da farinacei(anche se da kamut,farro ecc) con carbo provenienti da frutta e verdura a parita di calorie mi vedo molto piu tirato....sara tutta acqua?sono gruppo zero premetto...
...cmq dovrebbero avere un ig basso.
Commenta
-
-
In genere la cottura (che sia tostatura, bollitura, frittura o FIOCCATURA) cambia l'IG di un alimento...Ma quanto, vallo a capire!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
...cmq dovrebbero avere un ig basso.
Commenta
-
Commenta