Mettere su 6 7 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPerò il dietor ha aspartame
2) Per le foto, può anche darsi che adesso non sia più così.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio1) Il dietor non ha aspartame.
2) Per le foto, può anche darsi che adesso non sia più così.
2) chi lo sa....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza MessaggioVabbè senza offesa andrea ma se vuoi metter 6-7 kg buoni(magri per almeno 4-5 sul tot) e mi boicotti fiocchi d'avena yogurt greco e pane di segale nn vai tanto lontano..
I carbo integrali sono sostanziali per avere un rilascio gradule di nutrienti evitando pikki glicemici inutili nel giorno tranne per il post wo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiomangiate tutti come i canarini
per mettere su massa bisogna mangiare, e pure tanto!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioquotoooooo e alle volte anche roba normale, troppe volte sento dei cibi fighetta tipo kamut e company che faranno bene sicuramente ma alleggeriscono il portafogli. pasta in bianco e al pomodoro in massa dominano.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLa qualità si paga... è sinceramente preferisco evitare 1 birra la sera e comprare pane di kamut anzichè quello di semolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioaggiungerei riempiamo queste felpe ad ogni costo x dio!!!
ma di roba buona, non di lardo!..altrimenti sarebbe troppo facile!!grosso nn è grasso...è nn è solo la vocale ke cambia..
sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioera solo per dire che a mio avviso molti si fanno troppe paranoie con ig, misurazioni al millesimo, sofisticazioni alimentari varie, tutto qui!
Commenta
-
-
Ciao.. allora ieri ho comprato il tic.. non è proprio come lo zucchero.. mi ci abituerò..
allora riguardo al pane di segale, l'ho comprato una volta e mi è bastato, uno schifo cosi non l'ho mai mangiato, la carta credoc he la mangio + volentieri, non sono grasso, e credo che il pane "integrale" possa andare..
PS: la dieta costa, azzo se costa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioScusate, domanda scema.. ma nel prenanna meglio un greco total normale (10gr di grasso) oppure un total 0%??
Commenta
-
Commenta