Si infatti.. Sono davvero troppi 2 e passa euro...
Mettere su 6 7 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi infatti.. Sono davvero troppi 2 e passa euro...
oggi all'slunga non ho trovato il dolcificante tic.. dove lo potrei trovare? Non fa male vero? How mach?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio2,15 euro io lo compro solo all'esselunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
oggi all'slunga non ho trovato il dolcificante tic.. dove lo potrei trovare? Non fa male vero? How mach?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIo uso il dietor liquido...Uguale al tic (stessi ingredienti, insomma è lo stess), ma miglior rapporto qtà / prezzo (è 70ml e costa 2,70eu, contro i 2,40 del tic che è 50ml...almeno QUI) e più comodo se devi "trasportarlo": nel caso del TIC ne esce un po' ed il tappo diventa biancastro e appiccicoso...
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiomangiate tutti come i canarini
per mettere su massa bisogna mangiare, e pure tanto!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopoi dalla tua foto in avatar nn mi sembra che tu segua molto quel principio...
quello in foto non sono io, ma siccome sei su bw da poco non sai chi è quell'utente
quindi taci, e mangia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioa parte che hai 12 anni e hai sparato cazzate leggendarie da quando ti sei iscritto...
quello in foto non sono io, ma siccome sei su bw da poco non sai chi è quell'utente
quindi taci, e mangia
in effetti nel periodo di neoiscrizione scrissi delle oscenità immonde....
Però te spiegami una cosa: come ***** è che hai tt ste reps negative ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioho solo 7 anni in meno di te.. mica sono tanti
in effetti nel periodo di neoiscrizione scrissi delle oscenità immonde....
Però te spiegami una cosa: come ***** è che hai tt ste reps negative ??
invece...http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=136592
e te lo ripeto ancora, il nick non ha niente a che fare con me, non sono dell'82
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiola tua speranza è di trovare uno peggio di te
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioinvece...http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=136592
e te lo ripeto ancora, il nick non ha niente a che fare con me, non sono dell'82
Perchè allora nn ci fai un po vedere come sei fatto, o perlomeno ci dici quanti anni hai ??
PS ti aiuto pure io nel tuo diaboliko () piano di arrivo alle merde:
-1 reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohai avuto anke il mio contributo achillessigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiocordiale e tagliente..
dai tommy, anke tu aiuta il prossimo...
Commenta
-
Commenta