Ciao a tutti, per l'inverno ho intenzione di mettere su qualche kg, anche se per la mia costituzione è molto + facile perderne 5 che metterne 1..
Ho già postato + volte qui cmq:
sono alto 172 e attualmente peso sui 65 /66 il mio scopo è arrivare a maggio sui 72 73kg, può essere un'impresa fattibile ?
Attualmente mi nutro cosi:
mattino: tazza di latte 250ml + 80/90 kellogs
9:30: panino con 60gr di prosciutto crudo o 50gr di bresaola
12:30: pasta, se c'è bistecca altrimenti panino con prosciutto o tonno + frutta + a volte verdura con olio
16:00: panino con 60gr di prosciutto crudo o 50gr di bresaola
prima del WO mi pappo una mela con un succo di frutta
POST WO nada in quanto mangio praticamente dopo mangio subito
cena: 200gr di petto di pollo con olio di oliva sopra + insalata valeriana oppure spinaci + yogurt muler alle nocciole a volte 2 + mela
prenanna: se non ceno troppo tardi in genere mi bevo 250ml di late con un cucchiaio di miele
come potrei modificare questa mia routine di cibo per la mia fase di massa?
So che al mattina mi mancano le proteine, prima mi ingurgitavo 30gr di whey in acqua, ma forse non sono cosi essenziali o no? Le whey volevo riservale quando spero nella fase di tiraggio se mai la raggiungerò (attualmente sono sempre tirato)
Ho già postato + volte qui cmq:
sono alto 172 e attualmente peso sui 65 /66 il mio scopo è arrivare a maggio sui 72 73kg, può essere un'impresa fattibile ?
Attualmente mi nutro cosi:
mattino: tazza di latte 250ml + 80/90 kellogs
9:30: panino con 60gr di prosciutto crudo o 50gr di bresaola
12:30: pasta, se c'è bistecca altrimenti panino con prosciutto o tonno + frutta + a volte verdura con olio
16:00: panino con 60gr di prosciutto crudo o 50gr di bresaola
prima del WO mi pappo una mela con un succo di frutta
POST WO nada in quanto mangio praticamente dopo mangio subito
cena: 200gr di petto di pollo con olio di oliva sopra + insalata valeriana oppure spinaci + yogurt muler alle nocciole a volte 2 + mela
prenanna: se non ceno troppo tardi in genere mi bevo 250ml di late con un cucchiaio di miele
come potrei modificare questa mia routine di cibo per la mia fase di massa?
So che al mattina mi mancano le proteine, prima mi ingurgitavo 30gr di whey in acqua, ma forse non sono cosi essenziali o no? Le whey volevo riservale quando spero nella fase di tiraggio se mai la raggiungerò (attualmente sono sempre tirato)
Commenta