If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie 1000 ragà... vedrò di farcela e di seguire i Vs consigli, soprattutto quello di Luna :-)
Ma che ce vo'...Vai al super...barattolo di nutella da 750, torni a casa, devi esser solo! Accendi la tv, mettiti su una sedia comoda o poltrona con aria da cazzeggio...Spaparanzato...Prendi sto barattolo, cucchiaio in mano, lo apri, lo guardi, lo ammiri , lo annusi...Assaggi un po' di quella deliziosa crema...Ti alzi, vai in cucina, prendi un pacco di fette biscottate, incominci a metterne due a due appiccicate con un cucchiaio pieno di Nutella...
Vedi che arrivi in fondo al barattolo tranquillo tranquillo!
Ma che ce vo'...Vai al super...barattolo di nutella da 750, torni a casa, devi esser solo! Accendi la tv, mettiti su una sedia comoda o poltrona con aria da cazzeggio...Spaparanzato...Prendi sto barattolo, cucchiaio in mano, lo apri, lo guardi, lo ammiri , lo annusi...Assaggi un po' di quella deliziosa crema...Ti alzi, vai in cucina, prendi un pacco di fette biscottate, incominci a metterne due a due appiccicate con un cucchiaio pieno di Nutella...
Vedi che arrivi in fondo al barattolo tranquillo tranquillo!
Mi disp: a me nn piace la nutella
Preferisco di gran lunga una teglia di tiramisù
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Dai ma sta cosa è tragi-comica... Si può pensare adesso quello che mangiare a natale???!!!
E' Natale e a Natale se magna cm porchi. Punto. Capita in quel giorno e a Pasqua, quindi poche seghe, magnate e poi quando ritornate in palestra, tirate su le montagne
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Dai ma sta cosa è tragi-comica... Si può pensare adesso quello che mangiare a natale???!!!
E' Natale e a Natale se magna cm porchi. Punto. Capita in quel giorno e a Pasqua, quindi poche seghe, magnate e poi quando ritornate in palestra, tirate su le montagne
In quel giorno? Io mi faccio un IPER-imbottimento-nutrizione di 10-12gg
Poi al ritorno in pal sradico gli attrezzi da terra (più che altro perché sarò in crisi di astinenza da dolci natalizi ) !!
Ciao a tutti e ovviamente auguri!
Finalmente ce l'ho fatta!
X ki si imbattesse solo adesso in questo argomento vi ricordo ke ero un tantino stressato in quanto nn riuscivo a "sgarrare" da Pasqua '07... ebbene amici miei, come programmato, l'assurdo e sfrenato sfondo c'è stato!
E' cominciato il mattino del 24 ed è finito la sera del 25.
Non vi annoio e, credetemi, non vi sciocco elencandovi tutto quello ke sono riuscito a mangiare ININTERROTTAMENTE, ma vi dico ke partivo da 65kg e dopo le 48 ore di frenesia alimentare ho raggiunto 70kg.
Stamane 29 dicembre sono di nuovo 65kg!
E dire ke volevo mettere su un pò di peso!?! Ma come potrei mantenere quel peso raggiunto dopo lo sfondo?
Tutti mi dicevano ke ero + gonfio in viso e ke nn ci stavo affatto male... + carino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta