Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Sono in total block... non riesco a sgarrare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioPrevalentemente def: molte verdure, prot varie fonti, qualke volta frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiomi interrogo quotidianamente su cosa ci trovi la gente di così speciale in un cornettino ke con 2 morsi è finito Vs crepes fatte con albumi marmellata cereali..ecc..molto + gustose...
..cioè ho ottimizzato così la mia dieta ke la trovo proprio buona...e se mangiassi una "porkeria"tanto per...sarebbe + la sensazione di disgusto verso i grassi trans ke si spalmano sugli addominali ke il piacere vero e proprio...lol...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggiosigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioPrevalentemente def: molte verdure, prot varie fonti, qualke volta fruttaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Richard B. Riddick Visualizza MessaggioPerò ho dimenticato di dire che la domenica mangio la pasta a pranzo quindi non so a questo punto se posso nel senso che se il sabato sera mangio e la domenica è l'unico giorno che mangio carbo sotto forma di pasta non è che poi l'addome fà fatica ad evidenziarsi?
Commenta
-
-
Ragazzi nn mi va di postare la mia dieta, nn vi seccate.
Quello ke mi avete scritto è utilissimo x me.
Il mio regime alimentare mi piace abbastanza, il fatto è ke nn capisco xkè, al contrario di 6 mesi fa, nn riesco + a fare l'agognato sgarro, cmq resta il fatto, cari amici, ke nn ci sto morendo dietro... alla fine, come ha detto qualcuno: mica devo farlo davvero x forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioRagazzi nn mi va di postare la mia dieta, nn vi seccate.
Quello ke mi avete scritto è utilissimo x me.
Il mio regime alimentare mi piace abbastanza, il fatto è ke nn capisco xkè, al contrario di 6 mesi fa, nn riesco + a fare l'agognato sgarro, cmq resta il fatto, cari amici, ke nn ci sto morendo dietro... alla fine, come ha detto qualcuno: mica devo farlo davvero x forza?
Fai come vuoi, sta di fatto che senza sapere nel dettaglio la tua dieta, i consigli che ti arrivano saranno dati alla ciecaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Allora ragazzi mi sa ke mi sono deciso... voglio sgarrare finalmente!
Ricordo a tutti Voi, miei amici virtuali, ke è da Pasqua '07 ke nn sgarro e quasi mi vergogno di aver aperto questo post.
Cmq, il fatto è ke voglio sgarrare x il fatidico pranzo di Natale, x cui Vi kiedo:
Come mi dovrei comportare x arrecare meno danni possibile?
Alleggerire la settimana prima?
Esagerare con l'allenamento dopo il fattaccio?
Calcolate ke il 25 verrà di martedì.
Attendo vostri preziosi consigli e dritte.
Grazie 1000!
Commenta
-
-
un unico consiglio...goditi il pranzo senza pensarci...che danni vuoi che ti porti se è da pasqua che stai a stecchetto?
io non cambierei niente, ne prima ne dopo!
cmq mauxo io ho seri dubbi che tu riesca a lasciarti andare...tu stai vivendo questa cosa in modo troppo "ossessivo" da come ne parli...cioè voglio dire...tu ci pensi e ripensi (hai aperto questo thread circa un mese fa) e decidi adesso che vuoi sgarrare a natale (ma ci riuscirai???)...e cominci già a pensare come correre ai ripari per quello che tu chiami "fattaccio" (niente di buono quindi)...sarò insistente ma IMHO tu la stai vivendo molto male questa storia, devi prendere la dieta con più serenità, ti puoi benissimo concedere qualche sgarro già ora visto che lo desideri...non devi aspettare natale!
Commenta
-
Commenta