E cmq complimenti!
Sono in total block... non riesco a sgarrare
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
non lo so luna...
cioè quando la mattina ti fai albumi al cioccolato o con la marmellata hero, come prennana fiocchi gelato al cioccolato la voglia di dolce a me passa e avanza.
poi cè ki si fa la pizza integrale fatta in casa, ricette e ricette....
insomma ormai siamo attrezzatissimi, ci sono mille modi x ottimizzare una dieta e renderla molto piacevole.... sgarrare cosi x cosi a me non viene....
capita solo se sono tipo fuori a cena, o a un compleanno, a natale...:-)
quoto master e mostmoscular.Last edited by dij; 13-10-2007, 22:19:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn hai più l'assuefazione da zukkeri
Anke a me un paio di anni fa durante la def all'inizio avevo una gran voglia di sgarrare,poi quando mi sono abituato a quell'alimentazione senza dolci o altri cibi "proibiti" nn avevo nessuna voglia di mangiarli anzi quando aprivo la credenza e vedevo merendine nn avevo nessun problema nel trattenemi:nn mi andavano e basta
domenica scorsa oltre al resto... mi sono sparato 300g di pane di semola e crusca e un 50-70g di fiocchi d'avena a mo di porridge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioidem io a inizio def, poi però finita l'estate ho ripreso a sgarrare pian piano e li è stata la fine. Forse ero al limite. Adesso mi trovo bene ricaricando i carbo alla domenica, mantenendoli a mediobasso ig.
domenica scorsa oltre al resto... mi sono sparato 300g di pane di semola e crusca e un 50-70g di fiocchi d'avena a mo di porridge.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon lo so luna...
cioè quando la mattina ti fai albumi al cioccolato o con la marmellata hero, come prennana fiocchi gelato al cioccolato la voglia di dolce a me passa e avanza.
insomma ormai siamo attrezzatissimi, ci sono mille modi x ottimizzare una dieta e renderla molto piacevole.... sgarrare cosi x cosi a me non viene....
quoto master e mostmoscular.sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon lo so luna...
ripeto, io il problema lo vedo solo perchè mauxo vorrebbe sgarrare ma non ci riesce, il discorso quindi cambia, lui non dice che la sua dieta gli sta stretta ma che non riesce a sgarrare...c'è qualcosa di psicologico che lo blocca e io lo capisco perchè succede anche a me ogni tanto...non è bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' bene.
meno pippe...un pasto libero unatantum nn uccidera' mai nessuno....mica si sta preparando ad una competizioni a cui mancano 10gg...per piacere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiolui non dice che la sua dieta gli sta strettaLast edited by mauxo; 14-10-2007, 08:43:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioInfatti, la mia dieta mi piace abbastanza, è ke non riesco a "varcare la soglia" tutto qui, ma il deiderio ce l'ho... eccome...boh? Confuso!
c***o che bontà, 100g di fiocchi d'avena in acqua nel microonde, cacao amaro e tic !!! tempo di digerire e poi giretto in bici, cosi intanto penso a che pasta fare a pranzo...
la domenica è quasi un classico lo sgarro, basta solo che con lunedi torni tutto come prima, io non so che dieta segui, ma x me che a pranzo come carbo mi faccio 4 gallette di riso e a cena sono praticamente tutti da verdure, ora come ora farmi la colazione cosi e a pranzo 100-130g di pasta (integrale) è come un premio.
Ma che dieta segui ???
OT
dorian ti ho risp in abbuffate, nn posso contattarti! ma se vuoi fallo te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioInfatti, la mia dieta mi piace abbastanza, è ke non riesco a "varcare la soglia" tutto qui, ma il deiderio ce l'ho... eccome...boh? Confuso!
dai un taglio a questo tuo problema di non riuscire a sgarrare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovieni a trovarmi !!!
c***o che bontà, 100g di fiocchi d'avena in acqua nel microonde, cacao amaro e tic !!! tempo di digerire e poi giretto in bici, cosi intanto penso a che pasta fare a pranzo...
la domenica è quasi un classico lo sgarro, basta solo che con lunedi torni tutto come prima, io non so che dieta segui, ma x me che a pranzo come carbo mi faccio 4 gallette di riso e a cena sono praticamente tutti da verdure, ora come ora farmi la colazione cosi e a pranzo 100-130g di pasta (integrale) è come un premio.
Ma che dieta segui ???
OT
dorian ti ho risp in abbuffate, nn posso contattarti! ma se vuoi fallo te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn pozzo ho msn a mignotte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioallora, aspetta che posti altre 143 volte
Commenta
-
-
mauxo...se ne senti il desiderio(e nn dico la voglia di 3 min ke poi passa..)prova mangiarti tipo una brioches una volta..a me era capitato un periodo del genere,ma era proprio la voglia del proibito...poi l'ho mangiata e ora mi interrogo quotidianamente su cosa ci trovi la gente di così speciale in un cornettino ke con 2 morsi è finito Vs crepes fatte con albumi marmellata cereali..ecc..molto + gustose...
..cioè ho ottimizzato così la mia dieta ke la trovo proprio buona...e se mangiassi una "porkeria"tanto per...sarebbe + la sensazione di disgusto verso i grassi trans ke si spalmano sugli addominali ke il piacere vero e proprio...lol...sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
Commenta