If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come da titolo!
Sono già 6 mesi ke programmo e programmo, insomma è da Pasqua ke nn sgarro!
Il desiderio ce l'ho!!! Ma c***o non appena mi trovo davanti un bar o una psticceria mi blocco!
E' bene?
E' male?
Commenti prego
c'è qualcosa che non va...io una volta alla settimana comincerei ad impormelo uno sgarro se fossi in te...altrimenti rischi che il giorno che "cedi" fai un disastro...senza contare che uno sgarretto a settimana non compromette nulla se non premiare un pò la psiche...
secondo me non è molto corretto...una dieta equilibrata non ti porta a non più farcela...
se uno ce la fa, perchè lo devi far mangiare , magari togliti il pensiero di dover sgarrare e fatti una dieta più sciolta.
Poi non so se è magro,grasso,se deve dimagrire,ingrossare,........
Come da titolo!
Il desiderio ce l'ho!!! Ma c***o non appena mi trovo davanti un bar o una psticceria mi blocco!
E' bene?
E' male?
Commenti prego
il problema è che da quel che scrive mauxo io capisco che lui *vorrebbe* sgarrare, quindi il fatto che non riesca a farlo non è positivo...
inoltre, IMHO, se fa la domanda è perchè si rende conto che qualcosa forse non va forse....
il problema è che da quel che scrive mauxo io capisco che lui *vorrebbe* sgarrare, quindi il fatto che non riesca a farlo non è positivo...
inoltre, IMHO, se fa la domanda è perchè si rende conto che qualcosa forse non va forse....
anche il tuo consiglio non è sbagliato in effetti, ma più che sgarrare opterei per una ricarica di carbo alla domenica in leggerezza.
Poi ripeto, vorrei sapere come è messo il ragazzo.
Come da titolo!
E' bene?
E' male?
Commenti prego
Come da titolo!
E' bene?
E' male?
Commenti prego
Nn hai più l'assuefazione da zukkeri
Anke a me un paio di anni fa durante la def all'inizio avevo una gran voglia di sgarrare,poi quando mi sono abituato a quell'alimentazione senza dolci o altri cibi "proibiti" nn avevo nessuna voglia di mangiarli anzi quando aprivo la credenza e vedevo merendine nn avevo nessun problema nel trattenemi:nn mi andavano e basta
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta