If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se una persona mangia cereali + legumi ottiene delle proteine con vb alto, simile a quello della carne.
è vero ??
Se è vero, perchè allora i vegetariani hanno problemi dovuti alle troppe poche pro nel corpo ??
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Mah, su questo forum ho letto che messi assieme danno un buon profilo aminoacidico, cmq son sempre poche pro in totale, dovremmo mangiare tre kili di fagioli e tre di pasta al giorno per raggiungere il nostro apporto quotidiano..
se una persona mangia cereali + legumi ottiene delle proteine con vb alto, simile a quello della carne.
è vero ??
Se è vero, perchè allora i vegetariani hanno problemi dovuti alle troppe poche pro nel corpo ??
Di quale leggenda parli ?E' vero, dato che i legumi sono ricchi in lisina, ma poveri di metionina, al contrario dei cereali che sono ricchi di metionina, ma poveri in lisina.
Di quale leggenda parli ?E' vero, dato che i legumi sono ricchi in lisina, ma poveri di metionina, al contrario dei cereali che sono ricchi di metionina, ma poveri in lisina.
leggenda era per ridere,,,, Volevo solo che qualcuno mi confermasse che unendo cereali + legumi si hanno tutti gli amminoacidi che ci sarebbero in un pezzo di carne. è vero ^?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
leggenda era per ridere,,,, Volevo solo che qualcuno mi confermasse che unendo cereali + legumi si hanno tutti gli amminoacidi che ci sarebbero in un pezzo di carne. è vero ^?
Ma allora perchè i vegetariani si dice sempre che nn posso essere tali per molto tempo ???!!
infondo facendo cereali + legumi si hanno pro come quelle della carne...
Ma allora perchè i vegetariani si dice sempre che nn posso essere tali per molto tempo ???!!
infondo facendo cereali + legumi si hanno pro come quelle della carne...
Certamente, ma per caso mangi cereali + legumi tutti i giorni ?
Mai mangiati cereali + legumi senza carne, anche perchè pensavo nn fosse vera sta storia
Si si, quello l'ho capito.
Quindi facendo 2 + 2, una persona può tenere un regime alimentare vegetariano anche per sempre, dato che le pro le può ricavare da questa combinazione di alimenti.
Giusto ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta