cibo pre partita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaflanker
    Bodyweb Member

• Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

cibo pre partita

ragazzi da domani inizio il mio campionato(rugby)
    volevo chiedere secondo voi come conviene gestire i pasti prima della partita....allora la partita iniziera sempre allle 14.30 il riscaldamento ,inizia alle 13.30..diciamo che alle 12.30 devo partire da casa.....poi quando si giochera in trasferta mi arrangero alla meno peggio.......cmq voi cosa potete consigliarmi?se puo interessare sono 185*91kg la partita dura 80 min +riscaldamento...ho a disposizione qualsiasi tipo di integratore cosi magari mi date una mano ad inserirli....grazie a tutti coloro che risponderanno.....bye
    sigpic
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

personalmente farei verso le 12 un pasto ricco di carbo a mediobasso ig come 150g di pasta/riso integrale e una buona fonte di pro come 150-200g di carne bianca.

poco prima del riscaldamento 3-5g di crea e arginina. poco prima della partita una bella tazza di caffè amaro.

Commenta

• Daniele88
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 137
      • 1
      • 11
      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      personalmente farei verso le 12 un pasto ricco di carbo a mediobasso ig come 150g di pasta/riso integrale e una buona fonte di pro come 150-200g di carne bianca.

poco prima del riscaldamento 3-5g di crea e arginina. poco prima della partita una bella tazza di caffè amaro.
      quoto

Commenta

• lucaflanker
        Bodyweb Member

• Jul 2007
        • 771
        • 4
        • 17
        • Send PM

uhmmmm....domani un f16 voglio essere....vediamo
        allora colaz:whey,banana,multi....
        12.00pastadi kamut+pollo
        13.00 cell mass

prima di giocare: 2 alc pharmap+10big one +caffe amarissimonerissimo

post partita:10big one + banane

e il primo pasto solido un bella fonte di pro + grassi(visto che non ne ho ancora presi)tipo super grigliata.....niko ci sta?gazie....
        sigpic

Commenta

• lucaflanker
          Bodyweb Member

• Jul 2007
          • 771
          • 4
          • 17
          • Send PM

l'argi purtroppo non la ho.....mi dava sempre erpes......forse piu avanti la compro di nuovo vediamo.....
          sigpic

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Che è la super grigliata ??? Spero nn sia quello che penso...
            COme grassi mica puoi mettere skifezze... FOnti di grassi possono essere olio evo,frutta secca, e molto altro

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

che è BIG ONE ?
              grigliata... preferirei della carne ai ferri magari bianca e un bel piatto di pasta con il pomodoro.

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Ma anche quel pasto senza grassi ?? no.....

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• lucaflanker
                  Bodyweb Member

• Jul 2007
                  • 771
                  • 4
                  • 17
                  • Send PM

big one è l'integratore di aminoacidi in forma libera della professional dietetics,lo conoscete?....

scusate ma una grigliata di carne mista la sera non ci sta??la grigliata mista dic arne alla sera dopo aver giocato e tutto mica prima di giocare niko...cmq il pasto prima di giocare lo faccio senza grassi o al max con un po di olio visto che cmq ho una digestione lenta...
                  sigpic

Commenta

• Pancapiana
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1188
                    • 52
                    • 15
                    • provincia di Napoli
                    • Send PM

ragazzi io il lunedi fisso gioco a calcetto e un ora e mezza prima mangio circa 100 gr di cereali integrali ( 65 gr carbo, 15 gr pro, e 20 gr di fibra ) e vi posso dire che ho energia x tutta la partita che x giunta dura all'incirca 2 ore e mezza......

Commenta

• Josè81
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 884
                      • 24
                      • 1
                      • caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                      ragazzi io il lunedi fisso gioco a calcetto e un ora e mezza prima mangio circa 100 gr di cereali integrali ( 65 gr carbo, 15 gr pro, e 20 gr di fibra ) e vi posso dire che ho energia x tutta la partita che x giunta dura all'incirca 2 ore e mezza......

Non ti fanno aria tutte quelle fibre?....Sarà soggettivo, ma in questi casi....riso,riso,riso .lo magni dopo 1 ora 6 già in palestra a correre a giocare
                      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• Pancapiana
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1188
                        • 52
                        • 15
                        • provincia di Napoli
                        • Send PM

no nessun problema di sto tipo.... però ti dico che la stanchezza tarda a farsi sentire...

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                          big one è l'integratore di aminoacidi in forma libera della professional dietetics,lo conoscete?....

scusate ma una grigliata di carne mista la sera non ci sta??la grigliata mista dic arne alla sera dopo aver giocato e tutto mica prima di giocare niko...cmq il pasto prima di giocare lo faccio senza grassi o al max con un po di olio visto che cmq ho una digestione lenta...
                          pensavo che grigliavi dopo la partita, bon la sera fattela... una volta la settimana non la vedo male.

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

se anticipi il pranzo di una mezz oretta puoi tranquillamente inserire in 15g di grassi (olio extrav. d'oliva x esempio)

Commenta

Working...
                            X