Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio cheto

    e' possibile seguire una chetogenica consumando proteine magre e grassi salutari?tipo niente latticini,burro,tuorli ma solo frutta secca,pesce grasso e olio di oliva con alb umio,carne magra rossa e bianca,affettati magri,pesce in scatola?
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
    e' possibile seguire una chetogenica consumando proteine magre e grassi salutari?tipo niente latticini,burro,tuorli ma solo frutta secca,pesce grasso e olio di oliva con alb umio,carne magra rossa e bianca,affettati magri,pesce in scatola?
    certo che è possibile.
    anzi, a mio avviso è pure meglio (parere personale).
    toglierei in una cheto strapulita lo scatolame e i salumi.

    PERSONALIZZARE SEMPRE



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      senza salumi e scatolame per' e' dura.mangiare solo carne pesce e uova come si fa?gia' rinuncio ai latticini
      sigpic

      Commenta


        #4
        a mio parere tra latticini, burro e tuorli, toglierei solo il burro, tra i latticini mi limiterei alla mozzarella di vacca, i tuorli si ma senza esagerare perché comunque un pò di grassi saturi in CHETO ci debbono stare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          certo che è possibile.
          anzi, a mio avviso è pure meglio (parere personale).
          toglierei in una cheto strapulita lo scatolame e i salumi.

          PERSONALIZZARE SEMPRE
          Scusa sly, ma non serve anche una buona quota di saturi in keto (o cmq lowcarb in genere)? (dico in generale, poi magari c'è chi sta bene senza)
          Forse intendi per brevi periodi?
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            a mio parere tra latticini, burro e tuorli, toglierei solo il burro, tra i latticini mi limiterei alla mozzarella di vacca, i tuorli si ma senza esagerare perché comunque un pò di grassi saturi in CHETO ci debbono stare.
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            Scusa sly, ma non serve anche una buona quota di saturi in keto (o cmq lowcarb in genere)? (dico in generale, poi magari c'è chi sta bene senza)
            Forse intendi per brevi periodi?
            io intendevo una cheto a prova di intolleranze
            Spot in cheto come giustamente ricordi i saturi servono eccome, personalmente preferisco carni rosse e tuorli (senza esagerare con questi), non escluderei formaggi come il grana e il parmigiano, volendo come cita andrio la mozzarella.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              io intendevo una cheto a prova di intolleranze
              Spot in cheto come giustamente ricordi i saturi servono eccome, personalmente preferisco carni rosse e tuorli (senza esagerare con questi), non escluderei formaggi come il grana e il parmigiano, volendo come cita andrio la mozzarella.
              Allora quella di marzanoa non mi sembra una buona idea...Non trovi?
              Ricordo che un paio di settimane, tempo fa, iniziai una lowcarb, e (ignorante!!) pensavo di dover limitare al massimo i saturi...Ero un cadavere ambulante dopo nemmeno 5gg
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎