e' possibile seguire una chetogenica consumando proteine magre e grassi salutari?tipo niente latticini,burro,tuorli ma solo frutta secca,pesce grasso e olio di oliva con alb umio,carne magra rossa e bianca,affettati magri,pesce in scatola?
dubbio cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioe' possibile seguire una chetogenica consumando proteine magre e grassi salutari?tipo niente latticini,burro,tuorli ma solo frutta secca,pesce grasso e olio di oliva con alb umio,carne magra rossa e bianca,affettati magri,pesce in scatola?
anzi, a mio avviso è pure meglio (parere personale).
toglierei in una cheto strapulita lo scatolame e i salumi.
PERSONALIZZARE SEMPRE
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocerto che è possibile.
anzi, a mio avviso è pure meglio (parere personale).
toglierei in una cheto strapulita lo scatolame e i salumi.
PERSONALIZZARE SEMPRE
Forse intendi per brevi periodi?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa mio parere tra latticini, burro e tuorli, toglierei solo il burro, tra i latticini mi limiterei alla mozzarella di vacca, i tuorli si ma senza esagerare perché comunque un pò di grassi saturi in CHETO ci debbono stare.Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioScusa sly, ma non serve anche una buona quota di saturi in keto (o cmq lowcarb in genere)? (dico in generale, poi magari c'è chi sta bene senza)
Forse intendi per brevi periodi?
Spot in cheto come giustamente ricordi i saturi servono eccome, personalmente preferisco carni rosse e tuorli (senza esagerare con questi), non escluderei formaggi come il grana e il parmigiano, volendo come cita andrio la mozzarella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio intendevo una cheto a prova di intolleranze
Spot in cheto come giustamente ricordi i saturi servono eccome, personalmente preferisco carni rosse e tuorli (senza esagerare con questi), non escluderei formaggi come il grana e il parmigiano, volendo come cita andrio la mozzarella.
Ricordo che un paio di settimane, tempo fa, iniziai una lowcarb, e (ignorante!!) pensavo di dover limitare al massimo i saturi...Ero un cadavere ambulante dopo nemmeno 5gg--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta