aiutatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nf87
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 36
    • 2
    • 1
    • Send PM

    aiutatemi!

    [FONT='Verdana','sans-serif']COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di all brean; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ; [/FONT]
    [FONT='Verdana','sans-serif']SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela [/FONT]
    [FONT='Verdana','sans-serif']PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi [/FONT]
    [FONT='Verdana','sans-serif']SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth; [/FONT]
    [FONT='Verdana','sans-serif']POST ALLENAMENTO: una banana e una scatoletta di tonno al naturale[/FONT]
    [FONT='Verdana','sans-serif']CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi [/FONT]
    [FONT='Verdana','sans-serif']PRE NANNA: fiocchi di latte 200g (premetto che acquisto con difficoltà peso)[/FONT]
    [FONT='Verdana','sans-serif']ciao mi chiamo fabio , sono alto 1,86m e peso 63,4kg stò seguendo questa dieta e dopo un giorno mi è sembrato di avere realmente lo stomaco pieno mentre prima mangiando normalmente non mi accadeva.Voglio porvi alcune domande: facendo i calcoli con DIETA CAL il totale delle calorie di ciò che mangio si aggirerebbe intorno alle 3.646kal il problema è che facendo i calcoli dei parametri antropometrici con lo stesso programma mi segnala kcal (metodo HeB) 2600kcal un abisso in confronto a qello che mangio ora, sono proprio agli inizi in fatto di diete e per cominciare volevo seguire una tipica dieta da bb (quella sopra per chi non avesse capito) mi aiutate a modificarla mi sembra di assorbire troppe calorie o sbaglio grazie.[/FONT]
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #2
    potresti ripostare tutto in formato leggibile?
    grazie



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • nf87
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 36
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #3
      COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di all brean; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ; SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;
      POST ALLENAMENTO: una banana e una scatoletta di tonno al naturale CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi PRE NANNA: fiocchi di latte 200g (premetto che acquisto con difficoltà peso) ciao mi chiamo fabio , sono alto 1,86m e peso 63,4kg stò seguendo questa dieta e dopo un giorno mi è sembrato di avere realmente lo stomaco pieno mentre prima mangiando normalmente non mi accadeva.Voglio porvi alcune domande: facendo i calcoli con DIETA CAL il totale delle calorie di ciò che mangio si aggirerebbe intorno alle 3.646kal il problema è che facendo i calcoli dei parametri antropometrici con lo stesso programma mi segnala kcal (metodo HeB) 2600kcal un abisso in confronto a qello che mangio ora, sono proprio agli inizi in fatto di diete e per cominciare volevo seguire una tipica dieta da bb (quella sopra per chi non avesse capito) mi aiutate a modificarla mi sembra di assorbire troppe calorie o sbaglio grazie

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da nf87 Visualizza Messaggio
        COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di all brean; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ; SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;
        POST ALLENAMENTO: una banana e una scatoletta di tonno al naturale CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi PRE NANNA: fiocchi di latte 200g (premetto che acquisto con difficoltà peso) ciao mi chiamo fabio , sono alto 1,86m e peso 63,4kg stò seguendo questa dieta e dopo un giorno mi è sembrato di avere realmente lo stomaco pieno mentre prima mangiando normalmente non mi accadeva.Voglio porvi alcune domande: facendo i calcoli con DIETA CAL il totale delle calorie di ciò che mangio si aggirerebbe intorno alle 3.646kal il problema è che facendo i calcoli dei parametri antropometrici con lo stesso programma mi segnala kcal (metodo HeB) 2600kcal un abisso in confronto a qello che mangio ora, sono proprio agli inizi in fatto di diete e per cominciare volevo seguire una tipica dieta da bb (quella sopra per chi non avesse capito) mi aiutate a modificarla mi sembra di assorbire troppe calorie o sbaglio grazie
        Ti prego usa il tasto INVIO...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Marche, prov di Macerata
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da nf87 Visualizza Messaggio
          COLAZIONE: 5 albumi;
          300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele;
          20 g. di all brean;
          4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;

          SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;
          1 mela


          PRANZO 100 g. di pasta (con grana e
          olio);
          150 g di tacchino ;
          150 g. di carote
          50 g. di pane integr.
          4-5 arachidi

          SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;
          1 yogurth;

          POST ALLENAMENTO: una banana e una scatoletta di tonno al naturale

          CENA: 200 g.di pollo ;
          200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva)
          20 g. di pane integr.
          4-5 arachidi

          PRE NANNA: fiocchi di latte 200g

          (premetto che acquisto con difficoltà peso) ciao mi chiamo fabio , sono alto 1,86m e peso 63,4kg stò seguendo questa dieta e dopo un giorno mi è sembrato di avere realmente lo stomaco pieno mentre prima mangiando normalmente non mi accadeva.Voglio porvi alcune domande: facendo i calcoli con DIETA CAL il totale delle calorie di ciò che mangio si aggirerebbe intorno alle 3.646kal il problema è che facendo i calcoli dei parametri antropometrici con lo stesso programma mi segnala kcal (metodo HeB) 2600kcal un abisso in confronto a qello che mangio ora, sono proprio agli inizi in fatto di diete e per cominciare volevo seguire una tipica dieta da bb (quella sopra per chi non avesse capito) mi aiutate a modificarla mi sembra di assorbire troppe calorie o sbaglio grazie

          L'ho fatto io Spot
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta

          • spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
            L'ho fatto io Spot
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            • alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta

              • spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

                #8
                Originalmente inviato da nf87
                COLAZIONE: 5 albumi;
                300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele;
                20 g. di all brean; 60-70gr...
                4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;via le fette...O cmq alterna con gli allbran...O 60-70gr di allbran o 5-6fette con marmellata

                SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ; panino 70-80gr, bresa 50-60gr
                1 mela
                togli...

                Aggiungi 10-15gr di frutta secca

                PRANZO 100 --120-130g. di pasta (con grana e
                olio); olio 2cucchai in tutto il pasto
                150 g di tacchino ;
                150 g. di carote anche altre verdure, a volontà...Con le carote vai piano
                50 g. di pane integr. togli
                4-5 arachidi togli...Oppure se li vuoi togli un po' dell'olio (10g olio = 15g arachidi + o -)

                SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ; come sopra

                1 yogurth; togli

                aggiungi 10-15g frutta secca

                POST ALLENAMENTO: una banana e una scatoletta di tonno al naturale al tonno preferirei albumi (5-6)...

                CENA: 200 g.di pollo ; 150g
                200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) patate solo nei giorni di allenam...Altrimenti 200g di legumi (cotti)
                20 g. di pane integr. via...
                4-5 arachidi stessa osservazione di sopra

                Olio d'oliva in tutto 20g = 2cucchiai

                PRE NANNA: fiocchi di latte 200g

                (premetto che acquisto con difficoltà peso) ciao mi chiamo fabio , sono alto 1,86m e peso 63,4kg stò seguendo questa dieta e dopo un giorno mi è sembrato di avere realmente lo stomaco pieno mentre prima mangiando normalmente non mi accadeva.Voglio porvi alcune domande: facendo i calcoli con DIETA CAL il totale delle calorie di ciò che mangio si aggirerebbe intorno alle 3.646kal il problema è che facendo i calcoli dei parametri antropometrici con lo stesso programma mi segnala kcal (metodo HeB) 2600kcal un abisso in confronto a qello che mangio ora, sono proprio agli inizi in fatto di diete e per cominciare volevo seguire una tipica dieta da bb (quella sopra per chi non avesse capito) mi aiutate a modificarla mi sembra di assorbire troppe calorie o sbaglio grazie


                Per quanto riguarda il mangiar tanto, non iniziare sparato a 3500kcal...Inizia dal tuo mantenimento e aumenti pian piano, es ti poni 200kcal in più a settimana...


                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta

                • nf87
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 36
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  domanda per spot86

                  ti ringrazio per avermi risposto riguardo alla dieta. mi consigli come post allenamento 5-6albumi d'uovo ma sommati a quelli del mattino arriverei a 10-11 albumi non sono troppi? ho sentito che fanno male al fegato troppe uova alcuni dicono di si altri no non capisco più nulla grazie

                  Commenta

                  • alex87alex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 4261
                    • 315
                    • 660
                    • Marche, prov di Macerata
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da nf87 Visualizza Messaggio
                    ti ringrazio per avermi risposto riguardo alla dieta. mi consigli come post allenamento 5-6albumi d'uovo ma sommati a quelli del mattino arriverei a 10-11 albumi non sono troppi? ho sentito che fanno male al fegato troppe uova alcuni dicono di si altri no non capisco più nulla grazie
                    Gli albumi sono solo proteine (no grassi, no carb): ècome mangiarsi la carne o il pesce, xò l'unica differenza sta nel fatto che quelle degli albumi sono pro veloci.
                    Prob al fegato nn ce ne sono (al fegato fa male l'eccesso di grassi, nn di pro: figurati che ad alcuni pazienti con problemi al fegato gli prescrivono gli amminoacidi), potrebbe solo darti un pò di mal di pancia (cosa che mi succedeva ad esempio all'inizio): se nn hai prob di digestione, vai tranqui
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta

                    • nf87
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 36
                      • 2
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      ciao ma lafrutta secca che intendi si riferisce alle noci,arachidi,nocciole

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da nf87 Visualizza Messaggio
                        ciao ma lafrutta secca che intendi si riferisce alle noci,arachidi,nocciole
                        esatto, ottime anche le mandorle.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        Working...
                        X