domanda:dopo un post wo quanto tempo può passare al massimo per non perdere la finestra anabolica??mi spiego:supponiamo che io finisca l'allenamento alle 12:15 e che pranzi con 100gr pasta e 150 gr di carne alle 13:00, ho aspettato troppo oppure va bene?lo dico perchè a volte dopo un allenamento non ho la possibilità di mangiare dopo appena 15 min..quasi sempre ce la faccio..ma non sempre!!grazie per le risp!!
finestra anabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiodomanda:dopo un post wo quanto tempo può passare al massimo per non perdere la finestra anabolica??mi spiego:supponiamo che io finisca l'allenamento alle 12:15 e che pranzi con 100gr pasta e 150 gr di carne alle 13:00, ho aspettato troppo oppure va bene?lo dico perchè a volte dopo un allenamento non ho la possibilità di mangiare dopo appena 15 min..quasi sempre ce la faccio..ma non sempre!!grazie per le risp!!- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
-
-
a me ogni tanto nel pranzo dopo work out(quindi quando faccio pale la mattina) mangio dei grassi.....tipo ogni tanto ricotta carne rossa uova sode ecc.....
dite che e meglio evitare?il pranzo mettiamo caso avviene dopo mezz oretta....e immediatemente a fine work out prendo bigone,gluta,vit c.....se sono in fase anche la crea ecc.....
è sbagliata quella fonte di grassi?tnxsigpic
Commenta
-
-
La finestra anabolica è stato dimostrato che ha una durata estramemente soggettiva, ed anche per lo stsso soggetto enormemnete differente da una volta all'altra. E comunque si parla di ore, non di minuti.
Ergo, mangiate senza farvi troppe pippe con gli orologi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
nel post workout i grassi vanno bene sopratutto omega-3.... io in massa facevo 60 gr destro 40 pro e 2 caps di omega 3 o 5 gr di olio d'oliva.... lo so che i grassi rallentano la digestione e di conseguenza abbassano l'IG degli alimenti ma questa condizione pare non valga x il pasto post-wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggionel post workout i grassi vanno bene sopratutto omega-3.... io in massa facevo 60 gr destro 40 pro e 2 caps di omega 3 o 5 gr di olio d'oliva.... lo so che i grassi rallentano la digestione e di conseguenza abbassano l'IG degli alimenti ma questa condizione pare non valga x il pasto post-wo...
Commenta
-
Commenta