Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Il problema è che questo dipende dalle condizioni amico. Il corpo, in determinate condizioni di deplezione di carboidrati, può preferire come fonte alternativa i grassi.
    anche troppi mattoni non vanno bene però.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Il problema è che questo dipende dalle condizioni amico. Il corpo, in determinate condizioni di deplezione di carboidrati, può preferire come fonte alternativa i grassi.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        anche troppi mattoni non vanno bene però.
        Ovviamente
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          ciao, max il paragone che hai fatto rende benissimo l'idea

          quindi praticamente, quando ti ho fatto questa domanda:

          "mettiamo che io assumo un'elevata quantità di carboidrati e poche proteine, allenandomi con i pesi!
          Cosa accadrebbe... che aumenterei di peso senza aumentare massa muscolare? Visto che sono le proteine a "costruire i muscoli"?

          è come se mi avessi risposto SI, se le proteine che assumo sono troppo poche rispetto all'attività fisica che ho fatto, non aumenterò MAI la massa magra (muscolo). Visto che i carboidrati, non servono MAI e in nessuna situazione a sviluppare i muscoli

          Commenta


            #35
            Fai le domande che sai già le risposte... Cmq si !!!

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza Messaggio
              ciao, max il paragone che hai fatto rende benissimo l'idea

              quindi praticamente, quando ti ho fatto questa domanda:

              "mettiamo che io assumo un'elevata quantità di carboidrati e poche proteine, allenandomi con i pesi!
              Cosa accadrebbe... che aumenterei di peso senza aumentare massa muscolare? Visto che sono le proteine a "costruire i muscoli"?

              è come se mi avessi risposto SI, se le proteine che assumo sono troppo poche rispetto all'attività fisica che ho fatto, non aumenterò MAI la massa magra (muscolo). Visto che i carboidrati, non servono MAI e in nessuna situazione a sviluppare i muscoli
              L'hai detto in modo molto semplificato, ma il concetto è per lo più corretto.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎