Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Domanda sulle proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl problema è che questo dipende dalle condizioni amico. Il corpo, in determinate condizioni di deplezione di carboidrati, può preferire come fonte alternativa i grassi.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioanche troppi mattoni non vanno bene però.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ciao, max il paragone che hai fatto rende benissimo l'idea
quindi praticamente, quando ti ho fatto questa domanda:
"mettiamo che io assumo un'elevata quantità di carboidrati e poche proteine, allenandomi con i pesi!
Cosa accadrebbe... che aumenterei di peso senza aumentare massa muscolare? Visto che sono le proteine a "costruire i muscoli"?
è come se mi avessi risposto SI, se le proteine che assumo sono troppo poche rispetto all'attività fisica che ho fatto, non aumenterò MAI la massa magra (muscolo). Visto che i carboidrati, non servono MAI e in nessuna situazione a sviluppare i muscoli
Commenta
-
-
Fai le domande che sai già le risposte... Cmq si !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xoblaz Visualizza Messaggiociao, max il paragone che hai fatto rende benissimo l'idea
quindi praticamente, quando ti ho fatto questa domanda:
"mettiamo che io assumo un'elevata quantità di carboidrati e poche proteine, allenandomi con i pesi!
Cosa accadrebbe... che aumenterei di peso senza aumentare massa muscolare? Visto che sono le proteine a "costruire i muscoli"?
è come se mi avessi risposto SI, se le proteine che assumo sono troppo poche rispetto all'attività fisica che ho fatto, non aumenterò MAI la massa magra (muscolo). Visto che i carboidrati, non servono MAI e in nessuna situazione a sviluppare i muscoliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta