Acqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black mamba
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 220
    • 1
    • 2
    • Send PM

Acqua

salve a tutti builder, volevo farvi una domanda: quanta acqua bevete a l giorno? bevendo acqua durante i pasti si tende a diluire i succhi gastrici?( se si durante gli stessi quando bisogna bere?) è possibile una perdita di sostanze nutririve dato uno smodato consumo di acqua?
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

ai pasti sorseggia, lontano dai pasti BEVI!
    personalmente sto sui 3lt/die in media.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
      salve a tutti builder, volevo farvi una domanda: quanta acqua bevete a l giorno? bevendo acqua durante i pasti si tende a diluire i succhi gastrici?( se si durante gli stessi quando bisogna bere?) è possibile una perdita di sostanze nutririve dato uno smodato consumo di acqua?
      Bevo tre litri d'acqua al giorno, la gran parte lontano dai pasti, nei giorni di w.o. arrivo anche a quattro, senza contare quella con cui diluisco le pro.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

certo che vi fate certe paranoie.....ma bevi quando hai sete durante i pasti cercando di non esagerare....per il resto della giornata cerca magari di bere un po' di piu' di quanto si fa di solito quando per i ritmi di vita frenetici e l'abiutiudne spesso non si beve a sufficenza...
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Black mamba
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 220
          • 1
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          certo che vi fate certe paranoie.....ma bevi quando hai sete durante i pasti cercando di non esagerare....per il resto della giornata cerca magari di bere un po' di piu' di quanto si fa di solito quando per i ritmi di vita frenetici e l'abiutiudne spesso non si beve a sufficenza...
          nn sno paranoie.. è semplice voglia di sapere...ho avuto una discussione in merito e volevo chiarimenti ( sopratutto sul fatto succhi gastrici e i nutrienti)

Commenta

• Pancapiana
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 1188
            • 52
            • 15
            • provincia di Napoli
            • Send PM

io bevo intorno ai 4 litri d'acqua... inizialmente lo facevo perche consigliatomo adesso invece li bevo abitualmente.... cmq io penso che 2 litri e mezzo siano sufficienti

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
              nn sno paranoie.. è semplice voglia di sapere...ho avuto una discussione in merito e volevo chiarimenti ( sopratutto sul fatto succhi gastrici e i nutrienti)

se bevi 2-3 bicchieri di acqua non enormi non diluisci niente in maniera drammatica per l'assorbimento dei nutrienti....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• rena82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1515
                • 74
                • 195
                • Torino
                • Send PM

io sto su 4,5 al giorno o poco meno, non bevo durante i pasti e nei giorni di w.o. ne consumo 1,5 in più...comunque quoto SLY83! la cosa è soggettiva comunque...
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

2-3 litri vanno benissimo.
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta