Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo me la cola light

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
    Non avendo mai bevuto coca cola in quanto nn mi piacciono bevande gassate nn so di ke effetto parlate..xkè cosa provoca coca + mentos??
    Le caramelle mentos contengono gomma arabica, che provoca la diminuzione della tensione superficiale fra le molecole di acqua che sono adese a livello delle bollicina di anidride carbonica.
    La diminuzione della tensione superficiale permette la collisoine delle bollicine tra loro e la produzione di nuove bolle, per cui il liquido si espande. All'aumento di volume del liquido, ne consegue un aumento di pressione che provoca quell'effetto eruttivo visto in molti filmati che girano su internet.

    Questa reazione fisica (e non chimica) si assiste con altre bevande gassate.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      dopotutto non penso neanche che il grande DORIA Yates SI sia mai fatto mancare una birrozza, o coleman da buon americano qualche barilotto di coca cola!D'accordo hanno 'metabolismi speciali' , ma di certo nell'off season penso proprio che queste cose non le abbiano mai disdegnate.
      troppe seghe
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #33
        MARONN, effetto eruttivo nello stomaco con coca cola e mentos! non fare, non fare! con la coca è meglio na bella pizza.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          MARONN, effetto eruttivo nello stomaco con coca cola e mentos! non fare, non fare! con la coca è meglio na bella pizza.
          Guarda che teoricamente avverrebbe anche con una semplice acqua minerale. Prova a mettere dello zucchero in una bevanda gassata, si sviluppa subito l'effervescenza.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            E vaiiiiii!!! Abbiam purgato i salutisti
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #36
              ok concessa la coca cola ma allora ormai che la devi bere sconsiglio di prendere la light, ormai che fai una minchiata o la fai grossa o non la fai proprio...a mio parere!!!!
              MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                ok concessa la coca cola ma allora ormai che la devi bere sconsiglio di prendere la light, ormai che fai una minchiata o la fai grossa o non la fai proprio...a mio parere!!!!
                Io riesco a bere solo e soltanto quella, anche la zero per me ha un sapore diverso.
                Questa si chiama assuefazione
                - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                Il mio blog:
                http://emilianodarone.blogspot.it/

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                  ok concessa la coca cola ma allora ormai che la devi bere sconsiglio di prendere la light, ormai che fai una minchiata o la fai grossa o non la fai proprio...a mio parere!!!!
                  Cosa c'entra scusa ? La coca-cola light non ha zuccheri, ha 0,2 kcal per 100 ml, praticamente non è considerata cibo di sgarro.

                  La coca-cola invece contiene zuccheri e ne ha un bel po'.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Cosa c'entra scusa ? La coca-cola light non ha zuccheri, ha 0,2 kcal per 100 ml, praticamente non è considerata cibo di sgarro.

                    La coca-cola invece contiene zuccheri e ne ha un bel po'.
                    ragazzi considerate che in usa ormai la coca regular è out

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      ragazzi considerate che in usa ormai la coca regular è out
                      Amico, quindi in USA le vendite di Coca-cola light hanno superato quelle della coca-cola classica ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #41
                        Avete notato la pepsi light ha rivisto i valori..ora ha 0,1gr di carbo x 100ml anzikè 0
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Amico, quindi in USA le vendite di Coca-cola light hanno superato quelle della coca-cola classica ?
                          si ma da un pezzo... a quanto mi risulta dalle statistiche
                          p.s. la CocaCola come marca in USA è meno duffusa rispetto a pepsi e varie sottomarche

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            si ma da un pezzo... a quanto mi risulta dalle statistiche
                            p.s. la CocaCola come marca in USA è meno duffusa rispetto a pepsi e varie sottomarche
                            Non lo sapevo
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎