Che dite, se comincio ad apparare i soldi e poi quando ne ho abbastanza mi faccio fuori 50kg di whey in una giornata, divento più grosso di coleman?
Dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioChe dite, se comincio ad apparare i soldi e poi quando ne ho abbastanza mi faccio fuori 50kg di whey in una giornata, divento più grosso di coleman?
ne avresti bisogno.. ti vedo sciupato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioScusa ma che dici??
c'è poco da dire, qui ci vorrebbe gente come wallace a commentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggione avresti bisogno.. ti vedo sciupato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggioc'è poco da dire, qui ci vorrebbe gente come wallace a commentare
Comunque ci vediamo al Mr Olympia.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAvrebbe anche lui criticato il tuo regime dietetico.
Comunque ci vediamo al Mr Olympia.
non credo proprio, visto che da quello che ho visto lui li passa i 3g e nn di poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosi ma tu stai a 7 gr circa lo vuoi capire o no???? mannaggia ma questo è duro di comprendonio..... a te oltr le basi di alimentazione ti manca proprio le basi del cervello
7g questa è davvero bella..
voglio gente come wallace grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiopero è simpatico perche non se la prende... se solo capisse che è nel torto...
certo e tu che competenze avresti x dirmi queste cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggioc'è poco da dire, qui ci vorrebbe gente come wallace a commentare--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggiocerto e tu che competenze avresti x dirmi queste cose?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta