Dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

non so
    come prenanna..metterei 800 gr di petto di pollo

Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it

Contact me

Commenta

• gianba85
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 2455
      • 30
      • 17
      • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
      non so
      pero' aggiungerei altre 130gr di caseine per restare coperto

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
        non so
        Troppo poco, secondo me catabolizza.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Josè81
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 884
          • 24
          • 1
          • caserta
          • Send PM

50 60 gr di glutammina risolvono il problema
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• Bigevil_88
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 121
            • 1
            • 0
            • Send PM

come se il corpo assimilasse tutto, cmq se devo avere risposte poco serie nn vengo più
            ho abbassato le polveri, ora sto a meno di 100g e sono 4 giorni che nn le prendo, da lunedi credo che farò cosi.

Commenta

• Pancapiana
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 1188
              • 52
              • 15
              • provincia di Napoli
              • Send PM

big evil scherzano ma enfatizzano il grave problema che circola in questo web come dovunque.... e cioè che l'IGNORANZA uccide o quanto meno nel tuo caso fa male... non è assolutamente un offesa ma solo un consiglio a documentarti e fare una dieta equilibrata e ragionata....

Commenta

• Bigevil_88
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 121
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                big evil scherzano ma enfatizzano il grave problema che circola in questo web come dovunque.... e cioè che l'IGNORANZA uccide o quanto meno nel tuo caso fa male... non è assolutamente un offesa ma solo un consiglio a documentarti e fare una dieta equilibrata e ragionata....

prima cosa non sono ignorante
                secondo il mio medico sa come mangio e l'unica cosa che mi ha detto è di "diminuire le uova" forse vi siete dimenticati che io peso 100kg e non 80..
                Terza cosa conosco il mio corpo e con poche proteine e pochi carbo non metto massa, quindi secondo voi "esperti" come dovrei fare?
                sentiamo...

Commenta

• Pancapiana
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 1188
                  • 52
                  • 15
                  • provincia di Napoli
                  • Send PM

prima cosa non volevo offenderti.... secondo tu per poche proteine che intendi.... se le proteine sono in eccesso -come nel tuo caso- primo affaticherai inutilmente i reni e inoltre le proteine anche se non come i carbo e i grassi hanno un potere ingrassante.... e cmq peserai anche 100 kg ma penso che ci sia anche un bel po di ciccia.....

Commenta

• Bigevil_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 121
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                    prima cosa non volevo offenderti.... secondo tu per poche proteine che intendi.... se le proteine sono in eccesso -come nel tuo caso- primo affaticherai inutilmente i reni e inoltre le proteine anche se non come i carbo e i grassi hanno un potere ingrassante.... e cmq peserai anche 100 kg ma penso che ci sia anche un bel po di ciccia.....

non sono appannato ho anche gli addominali che si vedono bene a 100kg se permetti non è poco...
                    infatti ho deciso di abbassare le polveri però continuando a mangiare cosi..
                    Ti spiego come funziona su di me: se io mangiassi di meno perderei peso invece di metterlo, stessa cosa vale sui carbo come li abbasso perdo peso, pensa che con 150g di riso io mi tiravo.. in massa ne devo mangiare quasi 100 in più.. quindi sono costretto a mangiare tanto..
                    Poi non si assimilano mica tutte le pro delle quantità che mangio...

Commenta

• Josè81
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 884
                      • 24
                      • 1
                      • caserta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio
                      prima cosa non sono ignorante
                      secondo il mio medico sa come mangio e l'unica cosa che mi ha detto è di "diminuire le uova" forse vi siete dimenticati che io peso 100kg e non 80..
                      Terza cosa conosco il mio corpo e con poche proteine e pochi carbo non metto massa, quindi secondo voi "esperti" come dovrei fare?
                      sentiamo...

Ma mi faccia il piacere....
                      Non offenderti ma ki posta una dieta del genere E' sicuramente ignorante in materia, e fin qui non c'è niente di male....non è 1 offesa
                      E' grave invece saper che il tuo medico ha dato l'assenso ad uno scempio del genere (1 kilo di proiteine al dì...manko Coleman)
                      Il fatto di vantarti tanto di pesare 100 kili. Anche se fossero di muscoli, e ne dubito, non giustifica una dieta del genere......
                      Un pò di umiltà...e t'aiutano a metter su una bella dieta
                      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• Pancapiana
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1188
                        • 52
                        • 15
                        • provincia di Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                        Non offenderti ma ki posta una dieta del genere E' sicuramente ignorante in materia, e fin qui non c'è niente di male....non è 1 offesa
                        E' grave invece saper che il tuo medico ha dato l'assenso ad uno scempio del genere (1 kilo di proiteine al dì...manko Coleman)
                        Il fatto di vantarti tanto di pesare 100 kili. Anche se fossero di muscoli, e ne dubito, non giustifica una dieta del genere......

quoto in pieno

Commenta

• Bigevil_88
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 121
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

1 kg di proteine?mi sa che l'ignorante sei tu.. non sapendo che nn si assimila tutto.. facendo bene il conto starò a 3g, ora che ho anche abbassato le polveri anche meno.
                          Secondo non mi sto vantando di nulla, ho solo ricordato che peso tanto ed è questo il motivo della mia alimentazione.
                          Non dubitare è cosi

Commenta

• Josè81
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 884
                            • 24
                            • 1
                            • caserta
                            • Send PM

Non le ho contate, infatti saranno di più di 1 kilo
                            Cmq lascio l'onere ai moderatori...saluti al tuo medico...

Commenta

• Bigevil_88
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 121
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Non le ho contate, infatti saranno di più di 1 kilo
                              Cmq lascio l'onere ai moderatori...saluti al tuo medico...

non penso saresti capace di farlo
                              ok te lo saluto

Commenta

• Pancapiana
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 1188
                                • 52
                                • 15
                                • provincia di Napoli
                                • Send PM

big comunque se valutiamo la dieta originale stiamo intorno ai 700 gr di pro.... neanche in chetogenica si mangiano tante pro.....

Commenta

Working...
                                X