Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxkè...eh....sapessi.....--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBeh, posta la dieta da 150g di proteine con i TUOI calcoli...
E poi, solo con le aggiunte arrivi a 250g di proteine...
Quindi, ammesso che è vero quel che dici:
83kg: 150g di pro... (non so la bf, ma diciamo circa 2g di pro per kilo)
103kg: 400g pro... (4g di pro per kilo...)
Dal fondo della mia ignoranza chiedo anche ai più esperti...Perché mai quei 20kg in più hanno bisogno di 5g di proteine per kg, mentre gli altri 83kg andavano con 2g?
forse xkè con 2 nn crescevo più?
cmq il calcolo me lo fece una persona ESPERTA non io..
seconda cosa passavo di poco i 3g nn arrivavo a 4
cmq ora sto sotto i 3g.. vedo un po come va..
io non sono intenzionato a cambiarla xkè ho avuti tanti risultati e sono sempre stato bene, quindi xkè dovrei?
ho scritto qui solo x vedere altre persone come la pensavano.. tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio3 personal trainer mi hanno detto che va bene cosi(2 non mi vendono integratori quindi non hanno nessun interesse) è un mio caro amico,e con la sua alimentazione ho messo 24kg di massa in poco più di 2 anni
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBeh, posta la dieta da 150g di proteine con i TUOI calcoli...
E poi, solo con le aggiunte arrivi a 250g di proteine...
Quindi, ammesso che è vero quel che dici:
83kg: 150g di pro... (non so la bf, ma diciamo circa 2g di pro per kilo)
103kg: 400g pro... (4g di pro per kilo...)
Dal fondo della mia ignoranza chiedo anche ai più esperti...Perché mai quei 20kg in più hanno bisogno di 5g di proteine per kg, mentre gli altri 83kg andavano con 2g?
Anzi, gli consiglio caldamente di intervenire in sezione dieta, tanto è comunque inutile.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
raghi
mi sono sparato 250 gr di petto di pollo inzuppati in 250 ml di latte in cui avevo messo 250 gr di whey
pensando di catabolizzare l'assunzione,ho preso i fiokki,ho preso il parmiggiano,e 250 ml di albumi
ho frullato tutto..e preso per endovena
però..non so..sento che il mio corpo..chiede ancora proteine
quello che mi chiedo..è..
secondo voi..se mangio un tuorlo..rallento troppo l'assimilazione?
perchè io contavo di essere +24 kg di massa magra in più domani mattina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioraghi
mi sono sparato 250 gr di petto di pollo inzuppati in 250 ml di latte in cui avevo messo 250 gr di whey
pensando di catabolizzare l'assunzione,ho preso i fiokki,ho preso il parmiggiano,e 250 ml di albumi
ho frullato tutto..e preso per endovena
però..non so..sento che il mio corpo..chiede ancora proteine
quello che mi chiedo..è..
secondo voi..se mangio un tuorlo..rallento troppo l'assimilazione?
perchè io contavo di essere +24 kg di massa magra in più domani mattina!sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiofossi "nn natural" forse riusciresti a sfruttare l'immane quantità di pro ke assumi--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiofossi "nn natural" forse riusciresti a sfruttare l'immane quantità di pro ke assumi--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAggiungi anche "se fosse un bue"...sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio--
Commenta
-
Commenta