senti ma se 10 persone ti dicono tutte la stessa cosa magari non ti viene il dubbio che tu sia nel torto e stai dicendo un mucchio di cavolate..... ma poi effettivamente quanto spendi al mese x alimentazione e integrazione???? fortuna che l'istruttore che ti vende le pro e ti dice che x te 60-70 gr di pro non sono niente è un tuo caro amico.... ma forse il tuo medico ha un fratello che lavora in polleria???
Dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aspetto consigli e non prese in giro come è successo su un altro forum...
grazie ciao[/quote]
Cmq pure se vai su un forum di dinosauri ti pijeranno in giro con uno sperpetuo talele banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggiovabbè hai ragione tu allora fatti bene i conti e vedi che sono 3gMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCioè tu stai dicendo me che non mi sono fatto bene i conti ?
Commenta
-
-
Oggi mi son fatto la frittatella con 250g di albume...Poi mi son ricordato di quel che dice bigevil, che non assorbo tutte le pro...Allora ho ficcato anche gli altri 750g del brick ...E' uscita una "fiorentina" alta 5cm da pappare forchetta e coltello...Avrò raggiunto la giusta quota di pro?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOggi mi son fatto la frittatella con 250g di albume...Poi mi son ricordato di quel che dice bigevil, che non assorbo tutte le pro...Allora ho ficcato anche gli altri 750g del brick ...E' uscita una "fiorentina" alta 5cm da pappare forchetta e coltello...Avrò raggiunto la giusta quota di pro?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggiovabbè hai ragione tu allora fatti bene i conti e vedi che sono 3g
fai un post e scrivi i tuoi conti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosenti ma se 10 persone ti dicono tutte la stessa cosa magari non ti viene il dubbio che tu sia nel torto e stai dicendo un mucchio di cavolate..... ma poi effettivamente quanto spendi al mese x alimentazione e integrazione???? fortuna che l'istruttore che ti vende le pro e ti dice che x te 60-70 gr di pro non sono niente è un tuo caro amico.... ma forse il tuo medico ha un fratello che lavora in polleria???
3 personal trainer mi hanno detto che va bene cosi(2 non mi vendono integratori quindi non hanno nessun interesse) è un mio caro amico,e con la sua alimentazione ho messo 24kg di massa in poco più di 2 anni
60g di pro li prendevo quando pesavo 90kg
Per rispondere all'altro, ho riletto l'alimentazione di quando pesavo 83kg e rispetto a quella attuale la differenza é:
400g di pollo in più
200g di bresaola in più
e al posto di 6-7 uova 240g di tonno al naturale(quindi nn ce differenza)
e 90g di pro in polvere in più
Con 83kg arrivavo a più o meno 150g di pro(me li conto l'istruttore)ora avendo 20kg in più vi sembra cosi tanta la differenza? io non penso
a questo punto fatemi capire dove prendo 700g di pro
Commenta
-
-
il fatto che 3 personal trainer ti abbiano detto che va bene cosi la dice lunga sul fatto che oggigiorno basta sborsare neanche tanti quattrini x ottenere una qualche qualifica..... cmq senti se sei tanto sicuro della tua dieta visto che è argomentata e sostenuta da questi tuoi "amici" rivenditori e non di integratori la domanda sorge spontanea..................................... ma perche ti sei rivolti a noi, modesti utenti di bodyweb????
Commenta
-
-
70 gr di proteine in polvere..... ecco perche spesso si legge che gli integratori fanno male, perche ci sono degli ignoranti che usano un quantitativo enorme e si fanno del male, e pensare che prima ne assumeva 130, ma poi questi personal trainer dove li trova??? magari saranno suoi amici immaginari creati dalla sua mente malata x giustificare questo scempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggio70 gr di proteine in polvere..... ecco perche spesso si legge che gli integratori fanno male, perche ci sono degli ignoranti che usano un quantitativo enorme e si fanno del male, e pensare che prima ne assumeva 130, ma poi questi personal trainer dove li trova??? magari saranno suoi amici immaginari creati dalla sua mente malata x giustificare questo scempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio3 personal trainer mi hanno detto che va bene cosi(2 non mi vendono integratori quindi non hanno nessun interesse) è un mio caro amico,e con la sua alimentazione ho messo 24kg di massa in poco più di 2 anni
Per rispondere all'altro, ho riletto l'alimentazione di quando pesavo 83kg e rispetto a quella attuale la differenza é:
400g di pollo in più
200g di bresaola in più
Con 83kg arrivavo a più o meno 150g di pro(me li conto l'istruttore)ora avendo 20kg in più vi sembra cosi tanta la differenza? io non penso
e poi un altra cosaerche' posti la tua dieta se poi non sei intenzionato a cambiarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggio3 personal trainer mi hanno detto che va bene cosi(2 non mi vendono integratori quindi non hanno nessun interesse) è un mio caro amico,e con la sua alimentazione ho messo 24kg di massa in poco più di 2 anni
400g di pollo in più
200g di bresaola in più
E poi, solo con le aggiunte arrivi a 250g di proteine...
Quindi, ammesso che è vero quel che dici:
83kg: 150g di pro... (non so la bf, ma diciamo circa 2g di pro per kilo)
103kg: 400g pro... (4g di pro per kilo...)
Dal fondo della mia ignoranza chiedo anche ai più esperti...Perché mai quei 20kg in più hanno bisogno di 5g di proteine per kg, mentre gli altri 83kg andavano con 2g?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta